|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dici?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
beh, grazie al vostro supporto io e trevisana andremo sicuramente d'accordo ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nn ne avevamo dubbi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() adesso basta con le presentazioni e gli approcci subdoli, abbiamo dato tutti il benvenuto e adesso sta a lei scegliere, tocca a lei fare la prima mossa adesso...quindi aspettiamo fiduciosi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma come potete pensare che arrivati a questo punto non sia già fuggita lontanissimo da qui?
![]() Trevi, se così non fosse allora sarebbe il caso che rimuovessi il "sana" dal tuo nick... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o massimo si aggiunge una "n" in mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
direi che questo trhead può candidarsi per il thread più squallido di cool ![]() ![]() ![]() La marpionaggine non ha più confini...o magari ce li ha e si chiamano messaggi privati ![]() ![]() vero Shifty? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che non hai mai visto i miei thread con giovanna allora ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e qui risalta fuori l'idea degli oscar di cool Quote:
questo non lo si saprà mai ste.... ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by shifty : 06-24-2007 at 06:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi dispiace shifty ma a me piacciono le belle donne cm trevisana... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me nn stare a sentirlo a magiko ![]() ![]() ![]() ![]() che sta nascondendo la sua,di ambiguità ![]() ![]() ![]() |