|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() in sicilia...a voglia di agriturismi o trattorie...chetttelodico a fare?
![]() ![]() ![]() ![]() certo la cosa piu bella sarebbe farlo in una villa e arrostire e cucinare le cose noi...sarebbe proprio "di...vino" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Ma non è migliore la seconda metà di settembre?E' meno caldo,il pinot va giù meglio,etc,?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proporrei....1-2novembre (zlata è un po la tua festa...offri tu ![]() ![]() ![]() ![]() magari per l'estate possiamo fare dei mini raduni,menre per quello nazionale c'è da organizzarlo meglio,vedere quanti siamo,dove andare....insomma un bel macello ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Geniale pietro!Corso diceva di una sua villa in Toscana... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto anch'io nn ci sono ad agosto...a settembre andrebbe benissimo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si quella è la cosa migliore! tanto male che vada ognuno porta una cosa da fare....tipo un tot di carne,o di pesce,e poi si fa una mega brace per cuocere il tutto! ovviamente si porta minimo 1 bottiglia di vino a cranio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi vedere se corso ti fa entrare!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gli porto un bottigliozzo di nero d'avola e poi vedrai se non mi fa entrare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se si pensa seria, si facci una lista di per zona, disponibiltà e periodo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure anche una botte di brunello di montalcino... ![]() |