|
|||
|
|||
![]() Quote:
no. mi hai mandato un pm? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah scusa ![]() Leggiucchiavo il marca ![]() ![]() ![]() beh di adriano lo dicevo da dicembre insieme a henry al barca ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Frederic Kanoutè fresco vincitore della Coppa del Re con il Siviglia, smentisce le voci di una sua possibile partenza e giura fedeltà al club. Kanoutè ha spiegato: ”Ho ancora due anni di contratto e nessuna intenzione di andare via. Ho letto cose che non sono vere. Ho fatto due belle stagioni qui e adesso portiamo a casa un altro trofeo. La mia volontà è quella di continuare a battermi per questo club”.
Il Parma dopo il ritorno a Manchester di Giuseppe Rossi, è alla ricerca di una spalla per Igor Budan, riscattato dal Palermo. L'obiettivo numero uno del presidente Ghirardi, è il giocatore del Valncia Francesco Tavano, tornato in Spagna dopo l’esperienza poco felice di Roma. Il Valencia è disposto a cederlo ad una cifra che si aggira sui 6,5 milioni di euto, ed ha già una trattativa aperta in tal senso col Livorno. Ma il licenziamento di Amedeo Carboni ha rallentato un po' le trattative, tanto che i ducali stanno tentando di inserirsi offrendo una cifra superiore di quella avanzata dal Livorno. Il Manchester City dopo aver perso la possibilità di tesserare Claudio Ranieri, finito alla Juventus, punta con decisione all’ex commissario tecnico della nazionale inglese, Sven Goran Eriksson. I colloqui con l'ex ct della nazionale inglese sono a buon punto ed a breve potrebbe arrivare l'annuncio. Lo ha detto alla ‘Bbc’, Keith Harris, presidente ese***ivo della banca d'investimenti Seymour Pierce che sta seguendo la trattativa per conto dell'ex premier thailandese Thaksin Shinawatra, in trattative per rilevare il club di Premier League con un'offerta di 81,6 milioni di sterline. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese 'A Bola', il Benfica avrebbe buone chances di vedersi rinnovato un'altra volta il prestito di Fabrizio Miccoli con la Juventus. Da che sembrava certo il suo ritorno in Italia (Juve, Palermo, Napoli), il Benfica è tornano alla carica. A giorni un emissario dei portoghesi sbarcherà a Torino per contrattare con i bianconeri proprietari del suo cartellino. Potrebbe incidere in maniera decisiva la volontà del giocatore. Dopo la firma di Emanuele Filippini e la partenza di Pfertzel il Livorno lunedì potrebbe annunciare nuove novità. Tra i primi della lista due centrocampisti: Francesco Valiani del Rimini e Daniele Amerini della Reggina. Tra i possibili arrivi anche due punte: Floccari, retrocesso in Serie B con il Messina, e il compagno di squadra Cristian Riganò che, dopo le esperienze a Firenze ed Empoli, sarebbe felice di ritornare nuovamente in Toscana. Il Messina sempre alle prese con le grane societarie, la prossima settimana ufficializzerà i primi acquisti. I primi due colpi della società siciliana dovrebbero essere Collauto del Venezia e Sedivec del Crotone. Inoltre prosegue l’interesse per l’esterno di centrocampo del Napoli, Ivano Trotta. |
|
|||
|
|||
![]() Non solo Henry per il Barcellona: il club azulgrana è vicinissimo all'acquisto di Yaya Touré, centrocampista del Monaco. "Sarà una grande opportunità per me, il Barça è una delle squadre migliori del mondo", ha dichiarato Touré, in Catalogna per le visite mediche di rito.
|
|
|||
|
|||
![]() Sarebbe Freddy Ljungberg il primo acquisto del Manchester City targato Sven Goran Eriksson: lo riporta la stampa svedese, riprendendo quanto pubblicato dal Manchester Evening News. Oltre a Ljungberg, anche Michael Owen (Newcastle) sarebbe nella lista della spesa del tecnico svedese.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo ke lillo glielo rifila il pacco amerini a spinelli...E' giocatore da serie B!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() - Amoruso in un intervista dichiara: "Sto bene fisicamente e sono reduce da due stagioni molto positive. E’ mia intenzione continuare a essere protagonista in serie A. E poi va precisato che io sono una seconda punta, anche se mi è capitato di agire da centravanti boa, semmai potrei giocare accanto ad Amauri".....Piede Caldo in partenza?
- Per Esposito alla Roma Cellino prende tempo, poichè sulle sue tracce c'è anche il Napoli, ma nel frattempo detta le condizioni del possibile trasferimento in giallorosso: richiede come contropartite tecniche alcuni tra i promettenti Rosi, Faty, Curci e Galloppa più ovviamente un conguaglio in denaro. - Si vocifera che ieri sera c'è stato un incontro tra il procuratore di Chivu e il dg dell'Inter, i nerazzurri provano il sorpasso sul Barça per l'acquisto del giocatore rumeno - Il Barcellona è molto vicino ad Abidal del Lione, 14 mln la richiesta e 12 mln l'offerta...a metà strada la trattativa si concluderà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ne ho una migliore http://www.evenca.biz/Ilaria_D_Amic...os/pho.to7.html ![]() togliete il punto nella parola pho.tos, se no mi da la censura sulla parola ho.t ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche togliendo il punto il link a me non va.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me si!!! ![]() ![]() ![]() |