Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-24-2007, 06:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
eheheheheehehh........una delle tanti fonti........ si cmq è evidente che ho commesso un errore di cambio dollaro-euro

ps: l'hai letto il pm?

no. mi hai mandato un pm?

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 06:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Anche questa l'ho detta stamattina... non mi rubare le fonti

ah scusa
Leggiucchiavo il marca

beh di adriano lo dicevo da dicembre insieme a henry al barca

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 06:48 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Frederic Kanoutè fresco vincitore della Coppa del Re con il Siviglia, smentisce le voci di una sua possibile partenza e giura fedeltà al club. Kanoutè ha spiegato: ”Ho ancora due anni di contratto e nessuna intenzione di andare via. Ho letto cose che non sono vere. Ho fatto due belle stagioni qui e adesso portiamo a casa un altro trofeo. La mia volontà è quella di continuare a battermi per questo club”.

Il Parma dopo il ritorno a Manchester di Giuseppe Rossi, è alla ricerca di una spalla per Igor Budan, riscattato dal Palermo. L'obiettivo numero uno del presidente Ghirardi, è il giocatore del Valncia Francesco Tavano, tornato in Spagna dopo l’esperienza poco felice di Roma. Il Valencia è disposto a cederlo ad una cifra che si aggira sui 6,5 milioni di euto, ed ha già una trattativa aperta in tal senso col Livorno. Ma il licenziamento di Amedeo Carboni ha rallentato un po' le trattative, tanto che i ducali stanno tentando di inserirsi offrendo una cifra superiore di quella avanzata dal Livorno.

Il Manchester City dopo aver perso la possibilità di tesserare Claudio Ranieri, finito alla Juventus, punta con decisione all’ex commissario tecnico della nazionale inglese, Sven Goran Eriksson. I colloqui con l'ex ct della nazionale inglese sono a buon punto ed a breve potrebbe arrivare l'annuncio. Lo ha detto alla ‘Bbc’, Keith Harris, presidente ese***ivo della banca d'investimenti Seymour Pierce che sta seguendo la trattativa per conto dell'ex premier thailandese Thaksin Shinawatra, in trattative per rilevare il club di Premier League con un'offerta di 81,6 milioni di sterline.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese 'A Bola', il Benfica avrebbe buone chances di vedersi rinnovato un'altra volta il prestito di Fabrizio Miccoli con la Juventus. Da che sembrava certo il suo ritorno in Italia (Juve, Palermo, Napoli), il Benfica è tornano alla carica. A giorni un emissario dei portoghesi sbarcherà a Torino per contrattare con i bianconeri proprietari del suo cartellino. Potrebbe incidere in maniera decisiva la volontà del giocatore.

Dopo la firma di Emanuele Filippini e la partenza di Pfertzel il Livorno lunedì potrebbe annunciare nuove novità. Tra i primi della lista due centrocampisti: Francesco Valiani del Rimini e Daniele Amerini della Reggina. Tra i possibili arrivi anche due punte: Floccari, retrocesso in Serie B con il Messina, e il compagno di squadra Cristian Riganò che, dopo le esperienze a Firenze ed Empoli, sarebbe felice di ritornare nuovamente in Toscana.

Il Messina sempre alle prese con le grane societarie, la prossima settimana ufficializzerà i primi acquisti. I primi due colpi della società siciliana dovrebbero essere Collauto del Venezia e Sedivec del Crotone. Inoltre prosegue l’interesse per l’esterno di centrocampo del Napoli, Ivano Trotta.

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 09:51 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Non solo Henry per il Barcellona: il club azulgrana è vicinissimo all'acquisto di Yaya Touré, centrocampista del Monaco. "Sarà una grande opportunità per me, il Barça è una delle squadre migliori del mondo", ha dichiarato Touré, in Catalogna per le visite mediche di rito.

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 10:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Sarebbe Freddy Ljungberg il primo acquisto del Manchester City targato Sven Goran Eriksson: lo riporta la stampa svedese, riprendendo quanto pubblicato dal Manchester Evening News. Oltre a Ljungberg, anche Michael Owen (Newcastle) sarebbe nella lista della spesa del tecnico svedese.

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 10:43 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Frederic Kanoutè fresco vincitore della Coppa del Re con il Siviglia, smentisce le voci di una sua possibile partenza e giura fedeltà al club. Kanoutè ha spiegato: ”Ho ancora due anni di contratto e nessuna intenzione di andare via. Ho letto cose che non sono vere. Ho fatto due belle stagioni qui e adesso portiamo a casa un altro trofeo. La mia volontà è quella di continuare a battermi per questo club”.

Il Parma dopo il ritorno a Manchester di Giuseppe Rossi, è alla ricerca di una spalla per Igor Budan, riscattato dal Palermo. L'obiettivo numero uno del presidente Ghirardi, è il giocatore del Valncia Francesco Tavano, tornato in Spagna dopo l’esperienza poco felice di Roma. Il Valencia è disposto a cederlo ad una cifra che si aggira sui 6,5 milioni di euto, ed ha già una trattativa aperta in tal senso col Livorno. Ma il licenziamento di Amedeo Carboni ha rallentato un po' le trattative, tanto che i ducali stanno tentando di inserirsi offrendo una cifra superiore di quella avanzata dal Livorno.

Il Manchester City dopo aver perso la possibilità di tesserare Claudio Ranieri, finito alla Juventus, punta con decisione all’ex commissario tecnico della nazionale inglese, Sven Goran Eriksson. I colloqui con l'ex ct della nazionale inglese sono a buon punto ed a breve potrebbe arrivare l'annuncio. Lo ha detto alla ‘Bbc’, Keith Harris, presidente ese***ivo della banca d'investimenti Seymour Pierce che sta seguendo la trattativa per conto dell'ex premier thailandese Thaksin Shinawatra, in trattative per rilevare il club di Premier League con un'offerta di 81,6 milioni di sterline.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese 'A Bola', il Benfica avrebbe buone chances di vedersi rinnovato un'altra volta il prestito di Fabrizio Miccoli con la Juventus. Da che sembrava certo il suo ritorno in Italia (Juve, Palermo, Napoli), il Benfica è tornano alla carica. A giorni un emissario dei portoghesi sbarcherà a Torino per contrattare con i bianconeri proprietari del suo cartellino. Potrebbe incidere in maniera decisiva la volontà del giocatore.

Dopo la firma di Emanuele Filippini e la partenza di Pfertzel il Livorno lunedì potrebbe annunciare nuove novità. Tra i primi della lista due centrocampisti: Francesco Valiani del Rimini e Daniele Amerini della Reggina. Tra i possibili arrivi anche due punte: Floccari, retrocesso in Serie B con il Messina, e il compagno di squadra Cristian Riganò che, dopo le esperienze a Firenze ed Empoli, sarebbe felice di ritornare nuovamente in Toscana.

Il Messina sempre alle prese con le grane societarie, la prossima settimana ufficializzerà i primi acquisti. I primi due colpi della società siciliana dovrebbero essere Collauto del Venezia e Sedivec del Crotone. Inoltre prosegue l’interesse per l’esterno di centrocampo del Napoli, Ivano Trotta.

Speriamo ke lillo glielo rifila il pacco amerini a spinelli...E' giocatore da serie B!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 10:02 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

- Amoruso in un intervista dichiara: "Sto bene fisicamente e sono reduce da due stagioni molto positive. E’ mia intenzione continuare a essere protagonista in serie A. E poi va precisato che io sono una seconda punta, anche se mi è capitato di agire da centravanti boa, semmai potrei giocare accanto ad Amauri".....Piede Caldo in partenza?

- Per Esposito alla Roma Cellino prende tempo, poichè sulle sue tracce c'è anche il Napoli, ma nel frattempo detta le condizioni del possibile trasferimento in giallorosso: richiede come contropartite tecniche alcuni tra i promettenti Rosi, Faty, Curci e Galloppa più ovviamente un conguaglio in denaro.

- Si vocifera che ieri sera c'è stato un incontro tra il procuratore di Chivu e il dg dell'Inter, i nerazzurri provano il sorpasso sul Barça per l'acquisto del giocatore rumeno

- Il Barcellona è molto vicino ad Abidal del Lione, 14 mln la richiesta e 12 mln l'offerta...a metà strada la trattativa si concluderà

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 10:13 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

io ne ho una migliore
http://www.evenca.biz/Ilaria_D_Amic...os/pho.to7.html

togliete il punto nella parola pho.tos, se no mi da la censura sulla parola ho.t
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 10:20 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io ne ho una migliore
http://www.evenca.biz/Ilaria_D_Amic...os/pho.to7.html

togliete il punto nella parola pho.tos, se no mi da la censura sulla parola ho.t

Anche togliendo il punto il link a me non va....

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 10:22 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Anche togliendo il punto il link a me non va....

a me si!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:29 PM.