Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-26-2007, 06:50 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Piu' o meno quello che offre l'Inter,a parità d'offerta il giocatore preferisce l'Inter...

Eh lo so ma la Roma non ha nessuna voglia di rinforzare l'Inter, alla fine non sono obbligati sempre ad ascoltare il volere del giocatore..

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Deco a centrocampo potrebbe esservi utile quanto Dinho in attacco... certo che servirebbe piu' a noi..

Servirebbe a chiunque credo... ottimo giocatore, non capisco perchè il Barça se ne vuole disfare

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 06:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Anche Tevez all'Inter??

CARLOS TEVEZ: "HO SCELTO L'INTER"
MILANO - Terzo grande colpo di mercato prossimo alla conclusione per la società nerazzurra. L'attaccante argentino, Carlos Tevez, esce allo scoperto, e dopo le dichiarazioni di stima rilasciate su di lui dal presidente Massimo Moratti, il giocatore conferma: nei prossimi giorni l'Inter potrebbe avere un nuovo centravanti. Tevez rivela retroscena e desideri in un'intervista rilasciata al quotidiano milanese 'La Gazzetta dello Sport'.

TEVEZ, IL PRESIDENTE MORATTI HA AVUTO PAROLE DI ELOGIO PER LEI
"Lo ringrazio. L'Inter è un grande club. Esiste una possibilità vera che io il prossimo anno indossi la maglia nerazzurra".

ANCHE IL REAL MADRID LA STA SEGUENDO
"Vero anche questo. Ma il mio procuratore conosce il mio pensiero".

PUÒ SVELARLO?
"Certo. Meglio l'Inter del Real".

NELLA SELECCION CI SONO TANTI GIOCATORI NERAZZURRI
"In questi giorni ho parlato con Zanetti. Javier sarà il mio consigliere. L'Inter ha prestigio. Daniel Passerella, un allenatore al quale sono molto legato, ha giocato nella squadra nerazzurra. Ho imparato ad apprezzare l'Inter anche da lontano".

COME DESCRIVEREBBE TEVEZ AI TIFOSI NERAZZURRI?
"Sono cresciuto nella favela di Fort Apache, dove giocavo per strada a dieci anni contro gente di diciotto che aveva in tasca dei coltelli. Qualcuno poteva reagire male se veniva superato in dribbling".

IL SUO IDOLO?
"Diego Maradona. Nella mia vita il momento più emozionante è stato quando ho giocato con la maglia del Boca con Maradona a tifare in tribuna. Mi sembrava di vivere dentro un sogno".

QUINDI SI INSERIREBBE FACILMENTE NELL'INTER?
"Certo. Tra l'altro la squadra nerazzurra è una colonia argentina. Nell'Inter non avrei problemi neppure di lingua".

E adesso chi partirebbe? L'Imperatore, el Valdanito, Cruz o Zlatan ??

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 06:55 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
CARLOS TEVEZ: "HO SCELTO L'INTER"
MILANO - Terzo grande colpo di mercato prossimo alla conclusione per la società nerazzurra. L'attaccante argentino, Carlos Tevez, esce allo scoperto, e dopo le dichiarazioni di stima rilasciate su di lui dal presidente Massimo Moratti, il giocatore conferma: nei prossimi giorni l'Inter potrebbe avere un nuovo centravanti. Tevez rivela retroscena e desideri in un'intervista rilasciata al quotidiano milanese 'La Gazzetta dello Sport'.

TEVEZ, IL PRESIDENTE MORATTI HA AVUTO PAROLE DI ELOGIO PER LEI
"Lo ringrazio. L'Inter è un grande club. Esiste una possibilità vera che io il prossimo anno indossi la maglia nerazzurra".

ANCHE IL REAL MADRID LA STA SEGUENDO
"Vero anche questo. Ma il mio procuratore conosce il mio pensiero".

PUÒ SVELARLO?
"Certo. Meglio l'Inter del Real".

NELLA SELECCION CI SONO TANTI GIOCATORI NERAZZURRI
"In questi giorni ho parlato con Zanetti. Javier sarà il mio consigliere. L'Inter ha prestigio. Daniel Passerella, un allenatore al quale sono molto legato, ha giocato nella squadra nerazzurra. Ho imparato ad apprezzare l'Inter anche da lontano".

COME DESCRIVEREBBE TEVEZ AI TIFOSI NERAZZURRI?
"Sono cresciuto nella favela di Fort Apache, dove giocavo per strada a dieci anni contro gente di diciotto che aveva in tasca dei coltelli. Qualcuno poteva reagire male se veniva superato in dribbling".

IL SUO IDOLO?
"Diego Maradona. Nella mia vita il momento più emozionante è stato quando ho giocato con la maglia del Boca con Maradona a tifare in tribuna. Mi sembrava di vivere dentro un sogno".

QUINDI SI INSERIREBBE FACILMENTE NELL'INTER?
"Certo. Tra l'altro la squadra nerazzurra è una colonia argentina. Nell'Inter non avrei problemi neppure di lingua".

E adesso chi partirebbe? L'Imperatore, el Valdanito, Cruz o Zlatan ??

mado hanno rovinato un altro giocatore

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:03 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
mado hanno rovinato un altro giocatore

Intanto Tevez può dire quello che vuole ma se Moratti non tira fuori i 30-40 mln richiesti non potrà mai acquistarlo!

E sicuramente dovrà cedere qualcuno (e penso, come già detto, che quel qualcuno può essere solo Adriano) perchè troppi galli in un pollaio non vanno mai bene...

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:06 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Intanto Tevez può dire quello che vuole ma se Moratti non tira fuori i 30-40 mln richiesti non potrà mai acquistarlo!

E sicuramente dovrà cedere qualcuno (e penso, come già detto, che quel qualcuno può essere solo Adriano) perchè troppi galli in un pollaio non vanno mai bene...

Invece di continuare a spendere perchè non pensare a quei 200 milioni di rosso sul bilancio?

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:06 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:

si nn mi meraviglierei se andasse via ibra daltronde quello e un mercenario e chissa potrebbe fare proprio lui posto a tevez

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:09 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
si nn mi meraviglierei se andasse via ibra daltronde quello e un mercenario e chissa potrebbe fare proprio lui posto a tevez

e se Ibra fosse l'insospettabile di Ancelotti?? metà interisti rischierebbero l'infarto!

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:10 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
Invece di continuare a spendere perchè non pensare a quei 200 milioni di rosso sul bilancio?

Quoto..........

Quote:

No, non credo che Moratti si priverebbe del suo zingarello preferito...

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:11 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Eh lo so ma la Roma non ha nessuna voglia di rinforzare l'Inter, alla fine non sono obbligati sempre ad ascoltare il volere del giocatore..
Ti ricordo che il prossimo anno il signor Chivu si libera a parametro zeo... la Roma non può tirare la corda piu' di tanto..

Reply With Quote
Old 06-26-2007, 07:11 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e se Ibra fosse l'insospettabile di Ancelotti?? metà interisti rischierebbero l'infarto!

Io no di certo..non lo sopporto..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:07 PM.