|
|||
|
|||
![]() Martins per il dopo HenryObafemi Martins č l'obiettivo numero uno dell'Arsenal per sostituire Thierry Henry. Il nigeriano ha una clausola contrattuale che gli permette di cambiare squadra se il Newcastle riceverą un'offerta di 13 milioni di sterline. Il tecnico dei Magpies Sam Allardyce sta provando a convincere Oba a rimanere, ma l'ex attaccante dell'Inter č sempre pił tentato dalla prospettiva di vestire la prestigiosa casacca dei Gunners.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non č ancora pronto al 100 % ma a giorni partiamo..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io lo sapevo gią da un po' gnč gnč gnč, pappappero!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io sono uno dei 4 iscritti! ![]() ![]() ![]() ![]() no dai, speriamo che partite presto perchč oramai i botti sono gią stati quasi tutti sparati...non č che avete uno scup??cosģ da attirare l'attenzione... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gnč gnč gnč a te ... ecco ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per favore, intervenga un altro moderatore che la cosa sta scappando di mano fate in fretta!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo passare da Henry a Martins fa venire il voltastomaco... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il Cagliari ha chiuso la trattativa per l'ingaggio di Michele Fini, esterno di centrocampo lo scorso anno all'Ascoli. Il giocatore, svincolato, ha firmato un contratto di due anni. E' stato fortemente voluto dal tecnico Giampaolo.
Momo Sissoko, sulle cui tracce ci sono state tra le altre Juventus e Fiorentina, ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool fino al 2011. A Liverpoolfc.tv il giocatore del Mali ha detto: "Ho letto delle voci su un mio possibile addio ma io sono gią in un grandissimo club e per me č un onore essere qui" La novitą di giornata arriva nelle alternative a Milito. Oltre ai brasiliani Pepe del Porto e Luisao del Benfica, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per il 29enne portoghese Fernando Meira dello Stoccarda. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() ![]() i complimenti vanno estesi anche a bax e djvezz ![]() PS. se qualcuno vuole aggiungersi e scrivere le notizie sul sito melo comunicate tramite pm e poi vi spiego tutto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012.
fonte : tuttomercatoweb.com |