|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eh si cmq ieri ho visto tutto il gp..forse perche' quest'anno non ne avevo ancora visto uno..vediamo la prossima, magari vedo solo la partenza ![]() |
|
|
|||
|
|||
classificala classifica aggiornata dove la posso vedere...
in prima pagina non c'è,cambio di posto?? o ancora la si deve aggiornare?? forse ancora ci dobbiamo riprendere dalle infinite emozioni che ci ha proposto il gran premio ciao ps forse non sono più ultimooooooooooo.. yatta non te la prendere tra due domeniche mi riprendo quel che mi spetta,cioè il fanalino di coda ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è vero!! sefiroooooooooooooooooth dove seiiiiiii???? |
|
|
|||
|
|||
|
si corre a magny cours
![]() sabato le qualifiche alle 14:00,allo stesso orario domenica la gara ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Massa
Hamilton Posto oggi domani non ci sono ... |
|
|
|||
|
|||
|
finita era hamilton....almeno per ora...
l'ho messo primo sia in gara che in prova... quindi le sue probabilità di vittoria scendono al 5% arriverà con un dignitoso 3 o 4 posto ma la classifica aggiornata???? devo fare una tabella..avevo solo 91 punti di distacco dal primo... ora non so quanti ne devo recuperare ogni gp VI NASCONDETE?? PAURA EH??? prove hamilton alonso gara hamilton alonso massa raikkonen hiedfeild webber kovalainen kubica |
|
|
|||
|
|||
|
scusate il disagio per la classifica...
la posto alla fine del prossimo gp! scusate ancora! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
prove
Alonso Massa |
|
|
|||
|