|
|||
|
|||
![]() barzagli..tutto tace!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma li comprano per non farli giocare....vedi grosso che è stato rovinato! milito costa troppo...e lo stesso pepe non costa mica poco! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'acquisto di milito non e' poi tanto scontato...la juve offre 16 milioni mentre il saragoza continua a chiedere 20...potrebbero chiudere a 18 pero' se il saragoza continua a chiedere 20 potrebbe anche non arrivare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì anche secondo me, Barzagli lo vedo destinato alla Juve. Potrebbe diventare il leader della difesa tranquillamente, è il momento giusto per la consacrazione definitiva per quello che è il centrale di difesa italiano più forte dopo i mostri sacri Nesta, Cannavaro e Materazzi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già che ci siamo perchè nn ricordare cannavaro ![]() è vero milito costa tanto ma pare che il saragozza abbia leggermente abbassato le pretese....inoltre il giocatore ha affermato che vuole solo la juve e questo mi fa ben sperare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero barzgli ci farebbe comodo però so per certo che ranieri lo vede come un centrale da affiancare e nn come il leader che invece vede in milito |
|
|||
|
|||
![]() barzagli si lo vedrei proprio da leader della difesa!fai presente che ha 26 anni e sarà il prossimo centrale titolare della nazionale (cannavaro non è eterno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuramente Ranieri ne capisce più di me di calcio ![]() ![]() Un difensore destinato ad essere molto forte è Manuel da Costa del PSV, l'avrei voluto come erede di Chivu EDIT: Pietro fammi sapere |
|
|||
|
|||
![]() manuel da costa? quello che ha giocato agli europei under 21? e' ancora giovane ed e' davvero forte..almeno io l'ho visto solo agli europei e mi e' piaciuto..poi con il psv non l'ho mai visto giocare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi è proprio un bel giocatore...con carattere anche se molto giovane |