|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
1 Massa
2 Raikkonen 3 Hamilton 4 Kubica 5 Heidfeld 6 Alonso 7 Fisichella 8 Trulli
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
cambio
![]() 1) Massa 2) Raikkonen 3) Hamilton 4)Heidfeld 5)Fisichella 6)Kovalainen 7)Alonso 8)Webber |
|
|
|||
|
|||
|
io la butto lì tanto per provare (non mettetemi in concorso!)
Massa Hamilton Raikkonen Kubica Heidfeld Alonso Kovalainen Fisichella |
|
|
|||
|
|||
|
1-Massa
2-Raikkonen 3-Heidfeld 4-Hamilton 5-Fisikella 6-Alonso 7-Kubica 8-Trulli |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io ti inserisco! scherzo dai! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
risultati ufficiali
1 Raikkonen 2 Massa 3 Hamilton 4 Kubica 5 Heidfeld 6 Fisichella 7 Alonso 8 Button EDIT=ho beccato solo hamilton... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
spero di non essere scocciante ma ora è proprio arrivato il tempo di aggiornare la classifica così vediamo cosa sta succedendo in vetta della classifica e in coda dove sono io.
Senza insistere, ovviamente. Grazie lo stesso |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sbaglio o solo io ho beccato il podio?? ihihhii a furia di favorire hamilton, gli inglesi con il loro orgoglio butteranno il mondiale...uhauhauahua....che ridere..... ![]() ron dennis....ihihihihihi
|
|||
|
|||
|
Quote:
no... non sbagli! classifica aggiornata peppociallo tenta la fuga ma il mitico e potentissimo sefitroth non molla... e si riprende almeno la seconda posizione scavalcando martinbloero! grandissimo passo in avanti di tiolucas che azzecca il podio! bene anche la notra yatta... che però vberrà squalificata perchè risulterà positiva ai test antidoping! ![]()
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me che basta poco per andare fuori di testa ? ... Grande Sefiroth ... sto ridendo di gusto ... ![]() |