|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bello bello gioco anche io!
però non mi sfottete se sparo pirlate ^^ |
|
|||
|
|||
![]() Tranquillo ... anzi ti bacchettiamo se non le spari ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
più che altro ti sfotteremo se farai la persona troppo seria. benvenuto!
|
|||
|
|||
![]() serio?! non vi preoccupate!
una cosa circa il punteggio: se io dico 3-3 e la partita finisce 2-2 quanti punti sono? 2 o 1? |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma questo è il mio concorso...MAURIZIO MOSCA E IL SUO PENDOLINO non possono mancare.....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono anch'io ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il pareggio è in effetti avvantaggiato. vale 2 punti. PS: mi piace il nuovo avatar
|
|||
|
|||
![]() Quote:
2 punti, per il pareggio sono sempre 2 ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() non vale: così incentivate i pareggi e truccate le gare
![]() Quote:
devo solo migliorarne la definizione, si vede un pò malaccio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è chi ha provato a mettere quasi tutti pareggi. si beccò una giornata con tutte vittorie o quasi... ma si può usare come tattica.... per gli sfottò ovviamente c'è un portone spalancato ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() iniziamo il 2 settembre (seconda giornata) o il 16 (terza)?
io sarei per il 16, quando stiamo oramai con anima e corpo lontani dalle ferie (tranne qualche fortunato/ritardatario....) ABN