|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma veron se viene all'inter vuole giocare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E infatti giocherebbe titolare al posto di Zanetti.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si la ricordo questa voce ... ma ho sempre pensato che era una scusa per non denigrare il lavoro di mancini in quanto per tutta la stagione si era notato un disappunto di Veron sul ruolo impostogli da mancini, tanto per farlo giocare ... comunque potrebbe benissimo essere vero quello che tu stai dicendo ... non è che all'epoca seguissi poi molto le vicende in casa inter ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potrebbe anche essere,visto la grande amicizia tra i due ha preferito togliere il disturbo ed evitare polemiche inutili... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non rinuncerei mai a zanetti per veron...punti di vista ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bè Mancini ci rinuncerebbe subito...e anche io.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contenti voi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Zanetti (così come Cruz) da quando c'è Mancini è sempre sul mercato ... giocatore promesso a non so quante squadre ... introfulato in trattative di acquisto ... ma alla fine rimane sempre in squadra ... non credo l'inter se ne priverà mai ... è un gran bel giocatore e farebbe la fortuna di qualsiasi squadra ... comunque mai dire mai ... oggi ce l'ho con questa frase fatta ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma state parlando di javier zanetti? far fuori lui per veron?
![]() quanto mi piacerebbe..ritornerebbero da quarto posto ! c'ho dei bei ricordi con veron sulla destra .. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fantastico interessamento della Fiorentina per Ljungberg.
Stanchi dei continui tentennamenti di Semioli, Corvino ha presentato un offerta all'Arsenal sulla base di 8 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Potrebbe sembrare un interessamento di facciata quello di Sneijder (difficilissimo da prendere) e di Ljungberg (molto più semplice ed economico) per cercare di accellerare l'operazione Semioli. Certo è che se l'operazione continuerà per le lunghe, la Fiorentina intavolerà seriamente quella dello svedese. Su Semioli c'è anche l'ombra della Roma. Come promesso, il Bercellona ha avanzato l'offerta per Lampard! 18 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ora si attende quella del Real Madrid ma probabilmente, e come promesso ![]() |