|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh se è per quello allora manca anche la Lazio (che ha i preliminari di Champions tra poco), non è da primissimi posti ma sarà una bella gatta da pelare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma se Lotirchio non tira fuori moneta, la vedo ancora sotto al Palermo...anche se sembrava cosi' anche l'anno scorso...e invece... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appena torna Pietro mi sa tanto che tu e la tua Reggina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io vedo il palermo,con miccoli e con l'eventuale acquisto di foggia,sopra la lazio abbondantemente (lazio a cui manca un portiere) e un poco piu sopra della fiorentina...l'udinese ha un grande attacco,ma deve registrarsi a centrocampo e in difesa ![]() attenti a parma e torino che sn le squadre che si stanno muovendo meglio sul mercato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuramente il palermo ha una rosa piu ampia e piu competitiva della lazio, che tra l'altro ha la champions. Secondo me, se non si fosse infortunato amauri, avremmo avuto il palermo nella competizione maggiore europea.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si anche io ne sono certo... magari la champions arriva quest'anno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per come sono state impostate le squadre per ora, direi che i 4 posti champions saranno combattutissimi.
Concordo con Pietrone che il Palermo sia sopra alla Lazio (per via dei numerosi impegni dell'anno prossimo, vedrete Lotito farà come Spinelli appena andranno in Uefa...). Ma non sono daccordo sulla valutazione della Fiorentina. L'unica cosa che gli manca è l'attaccante che promette una 20ina di gol, hanno Mutu che aiuterà moltissimo, come al solito, ma Pazzini non lo vedo ancora leader. Hanno la grana Bojinov, gran talento sottovalutato da molti, che se dovesse rimanere potrebbe finalmente dare un contributo notevole. Per il resto credo che potranno finalmente lottare per un piazzamento, dopo averlo conquistato sul campo per ben 2 volte e vederselo togliere per demeriti non sportivi... Credo che sarà il campionato più bello degli ultimi 20 anni, tante squadre competitive e tanti derboni da gustarsi. Attenzione alla Juve, le poche partite avranno un peso notevole, le manca qualcosa in difesa è vero, ma il calciomercato è ancora lungo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh io sono settimane che dico che lazio e fiorentina sono di poco sotto il palermo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() abbiamo na squadretta... che attenzione! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma vai a rubare ![]() ![]() ![]() |