|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Che bomba: Shala al Cagliari.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grosso al Lione
I campioni di Francia del Lione hanno chiuso la trattativa con l'Inter, ai nerazzurri vaanno 5 milioni,l'esterno mancino ha firmato un quadriennale http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=66121 |
|
|||
|
|||
![]() Corona al MantovaIl Catania ha ceduto l'attaccante Giorgio Corona al Mantova. Il bomber passa alla compagine lombarda a titolo definitivo. Il calciatore, che nella scorsa stagione aveva collezionato 31 presente e realizzato sette reti, era stato seguito anche dal neopromosso Pisa.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lillo foti fa sapere ke dell'interessamento della fiorentina nn sa niente.Molto probabilmente andrà all'atletico madrid ke garantisce l'igaggio ke vuole bianchi. Molto vicino invece per la reggina l'acquisto di coppola dal messina e la cessione in comproprietà di mesto all'udinese per 4,5 mln di euro. Udinese ke stava prendendo alla stessa formula modesto ke però ha espresso il desiderio di andare a roma facendo saltare tutto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno questo è sicuro....??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora nn mi hai detto se confermi o meno il passaggio di degano al cagliari.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il primo a dare la notizia fui io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Piè nn ti prendere meriti ke nn sn tuoi...!!!!!Prenditi quelli ke sn effettivamente tuoi:A.lucarelli alla sampdoria,Amoruso al palermo,Bianchi al palermo,Pellè al palermo,Di michele al parma e ki ne ha più ne metta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bugiardo ![]() ![]() ora vado a ripescare "di michele al torino" di qualche mese fa ![]() amoruso al palermo credo fosse una pista x mettere fretta alla juve per cedere miccoli ![]() lucarelli al siena..è stata una cosa a sorpresa,mazzarri lo voleva fortemente ![]() pellè al palermo....ancora non è detta l'ultima parola ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
datata 29-05-2007, 20.46.17 a pagina 8 ![]() miguè.....mutu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e te credo che l'hai detto!!! ne spari talmente tanto che non c'avresti preso soltanto se andava a giocare nel pizzighettone... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
arriva un altro miscredente ![]() ![]() ![]() su di michele ho detto da subito che andava al torino,poi s'è fatto sotto il parma,ma siccome nn offriva quanto voleva,si è ritirato.il torino l'ha pagato un po meno del parma,ma perchè non ha messo nessuna clausola sul discorso scommesse ![]() |