Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 07-07-2007, 12:30 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eh si purtroppo si!
ti costringono a comprare a "scatola chiusa" perchè comunque ancora non si sanno tutte le squadre che hanno su mediaset,però l'anno scosro mi sono trovato bene e penso di rifarla!


bè costringono... non 6 costretto. se vuoi pagare 30 euro in più te la puoi fare quando vuoi dopo il 12 agosto..
ora 6 SICURO che trasmetteranno le 38 partite delle 4 squadre più importanti + le 38 partite di napoli/lazio/genoa (son voci di corridoio, niente di sicuro).ù
Se poi ci metti la champions integrale... vedete 1 pò voi se non è conveniente, nonostante sia a scatola chiusa. inoltre l'offerta non farà che arricchirsi, ovvero non possono tornare indietro rispetto alle promesse fatte dal 4 lugliom semmai aumenteranno l'offerta.
Io l'ho già fatta e vi posso dire che il fatto di fare 1 sconto di 30 euro a chi l'attiva subito non è una bastardata... scusa se sei interessato 6 incentivato a farla subito.. se non 6 interessato non la fai e basta!
E' un premio a chi da fiducia a mediaset premium e se pensate che lo stesso pacchetto ma molto + ridotto (juve e napoli in B) l'anno scorso costava 159 euro vi potete rendere conto del favore che ci fanno...

inoltre il fatto di fare uno sconto prima del 12 agosto è fatto apposta per vendere le schede con scadenza 2008, che stanno per essere sostituite con le nuove schede a scadenza 2009.. della serie si accetta di comprare 1 nuova tessera a fine anno (come questo giugno) ma di fatto ti fanno 1 sconto di 30 euro sul calcio... direi che conviene!


Reply With Quote
  #12  
Old 07-07-2007, 12:34 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

hai ragione hhhh
io penso di farla entro il 12,per adesso le schede a palermo sono introvabili però!


Reply With Quote
  #13  
Old 07-07-2007, 12:37 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by gheopard
Invece per le restanti partite di serie A la 7 carta + ha fatto qualche offerta??
Per la coppa uefa si sa se la trasmetteranno su La 7?
--------------------------------------------------------------------------
A me interesserebbe solo il milan pero il campionato italiano e il + bello di tutti
--------------------------------------------------------------------------


ancora la7 non ha ufficializzato le offerte.
http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=3

probabilmente vuole chiudere i contratti con le squadre prima di ufficializzare il tutto.

Per la Coppa Uefa nessuno si aggiudica + l'intero pacchetto per varie ragioni (antieconomicità, squadre minori interessate, bassi ascolti).. ora le varie reti acquistano la singola partita. E' probabile che il prossimo anno vedremo partite su rai, mediaset e la7 o sportitalia. dipende da chi è interessato al momento del match. è probabile che facciano come l'anno scorso, ossia molte su la7..


Reply With Quote
  #14  
Old 07-07-2007, 12:41 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
hai ragione hhhh
io penso di farla entro il 12,per adesso le schede a palermo sono introvabili però!


infatti ma se sei fortunato... voci di corridoio dicono che a metà luglio dovrebbero cominciare ad arrivare le nuove schede a scadenza 2009, ma per me cercheranno di finire le scorte di schede 2008 prima..
ho sentito da persone che le stanno cercando che son introvabili in molte parti dell'italia... ma che stanno rifornendo i distributori di nuove carte (scadenza 2008).
Probabilmente tu le hai cercate nei supermercati dell'elettronica (mediaworld, euronics, etc.) ma forse non sai che le schede son vendute al dettaglio in negozi di elettronica "più piccoli"
Qua puoi cercare i rivenditori della tua città, compresi piccoli rivenditori

http://www.mediasetpremium.mediaset...mmerciale.shtml


Reply With Quote
  #15  
Old 07-07-2007, 12:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ancora la7 non ha ufficializzato le offerte.
http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=3

probabilmente vuole chiudere i contratti con le squadre prima di ufficializzare il tutto.

Per la Coppa Uefa nessuno si aggiudica + l'intero pacchetto per varie ragioni (antieconomicità, squadre minori interessate, bassi ascolti).. ora le varie reti acquistano la singola partita. E' probabile che il prossimo anno vedremo partite su rai, mediaset e la7 o sportitalia. dipende da chi è interessato al momento del match. è probabile che facciano come l'anno scorso, ossia molte su la7..

siccome le squadre che ora sono in coppa uefa,fanno parte penso della "scuderia" di la7 ( o almeno l'anno scorso era così) probabile che le facciano su la 7
sicuramente si saprà di piu dopo i sortggi delle partite e dopo la prima fase ad eliminazione,la fase a gironi infatti puo essere comprata come "pacchetto" dalle reti tv!


Reply With Quote
  #16  
Old 07-07-2007, 12:42 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
siccome le squadre che ora sono in coppa uefa,fanno parte penso della "scuderia" di la7 ( o almeno l'anno scorso era così) probabile che le facciano su la 7
sicuramente si saprà di piu dopo i sortggi delle partite e dopo la prima fase ad eliminazione,la fase a gironi infatti puo essere comprata come "pacchetto" dalle reti tv!


sì certo io quando parlavo di pacchetto intendevo tutta la coppa uefa... a prescindere da fase a gironi e eliminatorie..


Reply With Quote
  #17  
Old 07-07-2007, 12:44 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
sì certo io quando parlavo di pacchetto intendevo tutta la coppa uefa... a prescindere da fase a gironi e eliminatorie..

si infatti,per convenienza comprano a poco a poco le partite,altrimenti non sanno cosa manderanno in onda!
l'anno scorso la partite del palermo e del parma,che erano di la7,sono state trasmesse tutte o quasi da la7 in chiaro,quindi speriamo bene


Reply With Quote
  #18  
Old 07-07-2007, 12:49 PM
gheopard gheopard is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 13
gheopard is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti,per convenienza comprano a poco a poco le partite,altrimenti non sanno cosa manderanno in onda!
l'anno scorso la partite del palermo e del parma,che erano di la7,sono state trasmesse tutte o quasi da la7 in chiaro,quindi speriamo bene


altrimenti abbiamo il mediacenter di coolstreaming!


una domanda ma ci sono le promozioni calcio su rosso alice??


Reply With Quote
  #19  
Old 07-07-2007, 12:50 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti,per convenienza comprano a poco a poco le partite,altrimenti non sanno cosa manderanno in onda!
l'anno scorso la partite del palermo e del parma,che erano di la7,sono state trasmesse tutte o quasi da la7 in chiaro,quindi speriamo bene


ah quello è sicuro. comunque spero che quest'anno il palermo riesca a raggiungere la champions, magari fregandola alla roma o all'inter...
lo meritate e vi state costruendo uno squadrone (amauri e miccoli che accoppiata, se poi aveste tenuto di michele...)... magari ci scappa pure la coppa uefa... e poi ci rivediamo in supercoppa europea 2008 con il Mio Milan che cercherà di bissare il trionfo di Atene...


Reply With Quote
  #20  
Old 07-07-2007, 12:51 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by gheopard
altrimenti abbiamo il mediacenter di coolstreaming!


una domanda ma ci sono le promozioni calcio su rosso alice??


ci son andato ieri e ancora non è previsto nulla, che si siano ritirati dal mercato del calcio (il basket lo trasmettono ancora...)?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:40 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.