|
|||
|
|||
![]() Quote:
addirittura ?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Inter, Toldo verso la Spagna
Francesco Toldo verso la Spagna: Real Madrid e Betis Siviglia puntano sul 12 nerazzurro e vorrebbero portarlo nella Liga. Ieri il suo procuratore Andrea D'Amico ci aveva già anticipato questa possibilità, spiegando che il suo assistito non avrebbe paura dell'esperienza estera ed anzi la valuterebbe postivamente. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'è problema, adesso arriva Barzagli... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pietro, vai da zamparini e digli di non cedere barzagli all'inter...ne rovineranno un'altro
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bè ma Barzagli non è uno sculato come Grosso... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bojinov sarà cedutoOra e' ufficiale: dopo i rapporti difficili con la Juventus, Valerj Bojinov ha rotto anche con la Fiorentina poche settimane dopo essere stato riscattatao dal club gigliato. L'attaccante bulgaro e' sul mercato: lo ha annunciato ufficialemente il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino, spiegando che il giocatore "non ha accettato il prolungamento del contratto fino al 2011, perche' non lo riteneva adeguato alle sue aspettative". Il dirigente ha aggiunto che la Fiorentina cerchera' di ingaggiare un attaccante in grado di affiancare il bomber Pazzini.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io vedo sempre la juve in pole per barzagli! tra l'altro pure il saragozza vuole barzagli! l'inter nn credo offrirà molto....e non ha contropartite che interessano al palermo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Andreolli non potrebbe interessarvi... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già l'inter è messa male che ha solo 3 italiani in squadre e con le nuove regole in champions e campionato sarà costretta a chiamare molti primavera(può anche essere un bene), se poi vende pure andreolli!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn credo...secondo me è un mediocre difensore! meglio incassare soldi per comprare canini o qualche altro! |