Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-09-2007, 12:25 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
beh con i passaporti voi ci sapete fare ..

Ma è meglio non falsificare questo...

Reply With Quote
Old 07-09-2007, 07:38 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Palermo, Zamparini blinda Barzagli

Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedrebbero alla Juventus o alla Fiorentina, su Barzagli il Palermo costruirà la difesa in vista della prossima stagione. Il concetto è stato nuovamente ribadito dal Patron Zamparini: "Non c'è stato nessun incontro tra le parti. Se la Juventus vuole un difensore centrale dovrà cercarselo all'estero, perchè Barzagli rimarrà con noi".

certo che pure zamparini un giorno dice una cosa,il giorno dopo l'opposto

Reply With Quote
Old 07-09-2007, 08:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

O Roma o Inter. E' questo l'ultimatum dell'agente di Chivu Giovanni Becali che, intervistato da 'Il Romanista', ha parlato molto chiaramente della volontà del suo assistito. Scartate Real e Barcellona, non c'è nessuna intenzione di trattare con i club esteri da parte dell'entourage di Chivu, il procuratore del difensore giallorosso sempre in vacanza a Palma de Maiorca, ha lanciato anche una forte provocazione: "Quest’anno puntiamo a vincere lo scudetto con la Roma, è il terzo anno di Spalletti e la squadra è più forte".

Negli ultimi anni non ha mai detto nulla, non ha mai alzato la voce ed ha continuato a segnare gol importantissimi nei pochi minuti di gioco che gli sono stati concessi. Il soggetto in causa è Julio Cruz, che però si sembra stancato di restare nell'ombra e sta pensando di trasferirsi altrove: "E' vero, come ha detto Hernan Crespo, che davanti siamo in tanti: vedremo, io ho l'Inter nel cuore ma nel calcio può succedere di tutto".

Rolando Bianchi, centravanti rivelazione della Reggina del campionato appena conclusosi, seguito tra le altre anche dalla Fiorentina, e` chiaro: `Credo che alla fine del mercato potrei andare in un club straniero`. Dopo che nelle ultime settimane sono sfumate le trattative per una sua cessione alla Juventus prima e al Napoli poi, il centravanti dei calabresi ha parlato delle ipotesi del suo futuro. Intervistato da `Raisport`, Bianchi ha ammesso: `Non ho mai scartato nessuna opportunita` da italiano mi piacerebbe restare in Italia, ma vedo che ci sono difficolta`. Allora prendero` in considerazione altre ipotesi, compresa quella di andare all`estero`.
Sulle sue tracce ci sarebbero molti club di prima fascia sia in Inghilterra che in Spagna. Bianchi pero` ha un cruccio: `Mi spiace soprattutto per i tifosi del Napoli, anche perche` sono state dette cose inesatte sul mio conto. Io sono sempre stato abituato a lavorare duro. Non mi piace essere giudicato cosi`, anche perche` sono state dette cose non vere. Dove andro` ora? Ora sono un giocatore della Reggina e la mia priorita` e` per questa squadra, poi nei prossimi giorni vedremo`.

Pavel Nedved non ha trovato con la Juventus: `Sono deluso dalla societa``. Il centrocampista bianconero si e` presentato a Torino questo pomeriggio. Accompagnato dal proprio procuratore Mino Raiola si e` incontrato nella sede bianconera con il direttore sportivo Alessio Secco. Doveva essere la giornata dell`accordo, dell`annuncio del prolungamento del contratto. E, invece, non e` andata cosi`.
Come riporta `Carlonesti.it`, infatti, Pavel Nedved e` uscito intorno alle 19,30, dopo circa tre ore e mezza di colloquio. E le parole utilizzate non inducono di certo ottimismo nei tifosi bianconeri: ``Sono deluso dalla proposta della societa`. Non so ancora cosa faro`, ma continuo a prendere in esame il fatto di abbandonare il calcio`. L`accordo non e` stato trovato, l`addio e` sempre piu` vicino.

Reply With Quote
Old 07-09-2007, 08:22 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

camoranesi resta alla giuve...mi ha appena telefonato

ps: questa si che è una bomba...

Reply With Quote
Old 07-09-2007, 08:32 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Foti: "Bianchi sempre di più verso l'estero"
REGGIO CALABRIA - Rolando Bianchi si trasferirà all'estero. Ad ammetterlo è il presidente della Reggina Lillo Foti che, intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, ha fatto il punto della situazione del suo gioiello: "La situazione è molto semplice: il calcio italiano oggi deve confrontarsi con un mercato globalizzato e con paesi che hanno maggiori possibilità di investimento, come quello inglese, quello tedesco o quello spagnolo. Quindi può esserci il rischio che un calciatore giovane e bravo come Bianchi possa uscire dal mercato italiano. Io ho sempre detto che c'erano delle buone probabilità che andasse all'estero, oggi sono anche di più. Di offerte importanti ne abbiamo già avute, alcune non gradite per collocazione geografica, altre invece prese con la giusta considerazione. Nomi preferisco non farne, però parliamo di club importanti che hanno una storia. Il ragazzo puntava a restare in Italia, anche perchè aspira a una convocazione in Nazionale, ma credo che abbia le caratteristiche anche per affermarsi all'estero". Il prezzo del cartellino è di circa 10 mln di euro. "Juventus e Napoli si erano dette disposte a soddisfare la nostra richiesta, che è di un pò superiore ai 10 milioni. Non se ne è fatto niente per le scelte di queste due società, visto che la Juve ha confermato Trezeguet e viste diverse le scelte tecniche fatte dal Napoli".

Reply With Quote
Old 07-09-2007, 09:32 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

''Per me la parola di Moratti e' come un contratto". Lo ha detto il procuratore di Chivu, Joan Becali, che, intervistato da Sky, ha parlato della trattativa per il difensore romeno. "Andra' all'Inter - ha precisato Becali - se la Roma si mette d'accordo con loro. Oppure rimane a Trigoria. Per me la parola di Moratti vale come contratto. Mi ha detto la cifra, ma ha posto la condizione che il club giallorosso deve essere d'accordo".

Reply With Quote
Old 07-10-2007, 11:51 AM
Senior Member

Il Real Madrid ha annunciato l'acquisto del 23enne difensore brasiliano Pepe, che firmerà un contratto quinquennale con le Merengues. Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo', il Real Madrid avrebbe pagato al Porto 28 milioni di euro solo per il cartellino.
L'ala olandese Ryan B.abel è in procinto di passare al Liverpool. I Reds per strapparlo all'Ajax avrebbero offerto circa 20 milioni di euro.

Reply With Quote
Old 07-10-2007, 11:53 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Il Real Madrid ha comprato il centrale del Porto 23enne Pepe per 28milioni di euro .
Questo dovrebbe portare, in teoria, l'Inter in testa per l'ingaggio di Chivu, dato che anche il Barcellona sarebbe coperto.

Ora l'offerta dell'Inter è scesa dai 14 più Obinna a 6 milioni.
Pradè non esclude una cessione di Chivu alla corte morattiana ma, ovviamente, la cifra deve essere adeguata.
Se l'Inter giocherà al ribasso potrebbe rimanere a Roma, a meno che non entri in gioco un'altra italiana...

Bianchi ha firmato per il Manchester City e raggiunge così Eriksson.

Reply With Quote
Old 07-10-2007, 11:54 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Il Real Madrid ha annunciato l'acquisto del 23enne difensore brasiliano Pepe, che firmerà un contratto quinquennale con le Merengues. Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo', il Real Madrid avrebbe pagato al Porto 28 milioni di euro solo per il cartellino.
L'ala olandese Ryan B.abel è in procinto di passare al Liverpool. I Reds per strapparlo all'Ajax avrebbero offerto circa 20 milioni di euro.

su pepe...chivu va all'inter dopo ciò
b.abell è fortissimo,lo volevano anche palermo e fiorentina,ma le cifre che spara l'ajax sono improponibili!

ps.perchè censura anche b.abel

Reply With Quote
Old 07-10-2007, 11:55 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle

Anticipato di 2 minuti
'stardo!

Ci saranno comunque news su Chivu, aspetto conferme a breve sull'entrata in scena di altri compratori...veri o presunti che siano...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:18 AM.