|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La giunta della Camera all'aula "Fate decadere il deputato Previti"Quote:
.. il comico a qualcosa serve ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Finalmente una buona notizia sul piano politico! UN inquisito in meno in parlamanto...bene ,bravi,Bis!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() devo dire sono stati molto "previtenti"
|
|
|||
|
|||
![]() Speriamo bene...e questo sia solo l'inizio...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io avrei sentenziato: "Fateglielo cadere al deputato Previti"
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dopo la tirata di orecchie a Bertinotti e la risposta...si è dato da fare! Anche se si era giustificato col fatto che non avesse i poteri...però il peso istituzionale è rilevante nell'influenzare le scelte |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì, purtroppo è un comico... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() PrevitiOk tutto bene mi piace come cosa ma la domanda nasce spontanea perche' solo lui?
Giusto per dire nel ns parlamento ci sono ogni 10 eletti 6 condannati un tasso di criminalita piu alto del ns famoso quartiere di scampia Napoli dove ce ne sono 4 su 10 fate un po' voi i conti chi abbiamo eletto. Allora io proporei una cosa buttiamoli tutti fuori quest mangia pane a tradimento promettono promettono ma alla fine ognuno tira acqua al prorio mulino dx e sx in egual modo. Ciao Ps. Piccolo sfogo di una persona che ha lasciato la propria citta' perche' ha capito che speranze di un futuro migliore per i figli non c'e' nemmeno l'ombra. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè non c'è una legge che possa cacciare a pedate i condannati in Parlamento. Si chiede a gran voce una sua approvazione che difficilmente possa verificarsi, spero ma ho forti dubbi anche se scendesse l'Italia intera nelle piazze. Previti contrariamente è stato interdetto dai pubblici uffici e quindi anche per legge non potrebbe esserci...correggetemi se ho sbagliato la mia analisi |