|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Inchiostro StampantiHo comprato una stampante (epson stylus p***o RX420) ma l'inchiostro costa veramente tanto (quasi 40 euro per 3 colori + nero).
Ovviamente mi hanno sconsigliato di ricaricare le cartucce con l'inchiostro "sfuso" per non rovinare la testina ecc... Lo dicono solo per farci comprare le cartucce da 40 euro oppure c'è il pericolo di rovinare la stampante? |
|
|||
|
|||
![]() Anche io a casa uso una stylus p***o.
Io uso le cartucce rigenerate (evitando quindi di caricarle io). Ne ho anche trovate a prezzo bassissimo, circa 5-6 € una. Ho avuto solo un problema con una cartuccia che è finita subito. Per il resto non ho avuto problemi, anzi ci ho ripreso gusto con p***oshop, che avevo abbandonato proprio per il costo delle stampe. Con le cartucce a 6 € quasi quasi ti conviene anche dimenticare il fotografo quando non devi stampare una valigia di foto. |
|
|||
|
|||
![]() beh di solito in alcuni posti stampare una foto costa molto poco....infatti io nn ho comprato la stampante apposta,quando mi serve vado con la penna usb e gliele porto!
però nn ricordo quanto ho pagato recentemente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero, ma se vuoi fare le cose per benino, dovresti calibrare (alla meno peggio almeno) il monitor con la tua stampante, cartucce e carta. Se no vedi che colore fedele... e con fotografo non si può. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo so però ti dico che non ho mai avuto problemi a portarle in alcuni negozi per farle stampare e ovviamente la qualità era ottima ![]() perchè se tu pensi che la spesa per stamparla "fai da te" è : - stampante - cartucce -carta foto insomma...è una grossa spesa! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa sono queste cartucce rigenerate? |
|
|||
|
|||
![]() In tutti i maggiori supermercati vendono un kit per la ricarica composto dai colori ed una siringa....
Costa pochissimo ed e' molto semplice ricaricare. |
|
|||
|
|||
![]() Io le ho usate per la mia vecchia stampante ... non ho mai riscontrato problemi ... anzi mi sono durate tantissimo ... inoltre utilizzo carta acquistata a 8 euro 100 fogli ... semilucida ... o opaca ... (auchan mi sembra debbo controllare
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al posto che ricarle tu le ricaricano loro o sono semplicemente delle "tarocche delle originali" fatte dalla azienda "fuffacartucce" e non da Epson Io avevo trovato in offerta le nere a 4,39 e le colore a 8,83 + IVA (ho trovato l'ordine). Ci sono anche i siti apposta per le cartucce, che ti danno sia i Kit che le tarocche caricate da loro. Certo che col costo così basso, vale la pena fare un po' gli smanettonia p***oshop per avere le foto grandi e belle. Anche pagando la carta (che compatibile pure quella non è un salasso estremo). L'unica cosa è spendere un pomeriggio a calibrare il monitor e sperare di non dover cambiare marca di consumabili tanto presto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, ma dopo esserti digerito p***oshop e tutto il manuale è anche una soddisfazione. |