Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 07-11-2007, 08:13 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Dopo l'infallibile cecchino dell'area di rigore Oliveira, e l'affermatissimo centrocampista Gourcuff, il Milan ha intenzione di acquistare Santoruvo dal Bari
Polli , mi fayte ridere


ti consiglio di non metterla sul piano dei bidoni perchè voi nerazuri in fatto di bidoni siete dei campioni...ascolta il mio consiglio rossonero, sennò ti dai la zappa sui piedi...


Reply With Quote
  #32  
Old 07-11-2007, 08:17 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Carissimo Ringhio non rosico affatto , voglio solo far capire chi può e chi non può scrivere in questo post.
Tu non puoi scrivere , perchè offendi la mia intelligenza, con la tua falsa ironia.


e tu chi sei per dirmi se posso scrivere o no?

continua a rosicare ... noi abbiamo Kaka'..ma mi rendo conto che per te lui e' un bidone

p.s grazie del pollo...sono un pollo campione d'europa


Reply With Quote
  #33  
Old 07-11-2007, 08:28 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e tu chi sei per dirmi se posso scrivere o no?

continua a rosicare ... noi abbiamo Kaka'..ma mi rendo conto che per te lui e' un bidone

p.s grazie del pollo...sono un pollo campione d'europa


Beh, a te ha dato del pollo, a me ha dato del cane...
Quote:
L'Inter a detta di Yahoo ( cani, prima di scrivere vedete le classifiche) è la squadra + forte della serie a.


Comunque ti devo dire 3 cose:
- 1: come ha detto ringhio voi avete perso con il Valencia che non mi sembra il Barcellona...o il Milan, visto che al momento che ti piaccia o no siamo primi nel ranking fifa

- 2: Hai detto nel tuo interminabile post che il Palermo è incostante, che la Roma ha solo Totti e poi 3 righe più in basso scrivi che a insidiare l'inter c'erano le outsider Palermo, Roma ecc..???? un po' confuso.....

-3: Polli mi sta bene, cani no, grazie...e qua non rido perchè non credo di averti offeso nel mio post


Reply With Quote
  #34  
Old 07-11-2007, 09:50 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

FabIvan ho letto il tuo post ... dire esaltati, cani, etc. non è una bella cosa ... soprattutto per chi legge ... cerchiamo di rispondere a tono portando rispetto all'utente con il quale stiamo parlando ... nell'insieme ribadisco il concetto fondamentale di controbattere senza offendere nessuno ... e poi qui nessuno è antiinterista ... anche se molti credono questo ... ogni squadra ha qualche scheletro nell'armadio ... c'è chi ha pagato in un modo e chi in un altro, l'inter ha vinto lo scudetto ... onore all'inter ... il milan ha vinto la champions ... onore al milan ... la juventus è appena tornata in serie A ... onore alla juventus ... e così via dicendo ... inutile rimpastare le solite cose ... c'è una situazione assurda all'origine ... che noi non siamo nella condizione di comprendere ... basta vedere le varie penalità inflitte che non vanno a braccetto con le sentenze avvenute.

Il mio parere è di pensare al calcio per quello che è, solo un gioco, quest'altr'anno si aprirà un nuovo ciclo ... con Napoli, Juventus etc. ... ecco ricominciamo d'accapo e scordiamoci il passato ... abbiamo potuto constatare che ognuno ha un suo scheletro nell'armadio ... sia che questa sia stata o meno una conseguenza di ciò che c'era prima ...

Quest'altro anno spero di divertirmi ... leggendo le varie situazioni che si svolgeranno sul campo e non fuori da esso ...

Detto ciò ... ammazza quanto ho scritto ... spero di poter continuare a leggere la discussione ... ridendo della vostra autoironia ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #35  
Old 07-11-2007, 10:22 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
voi avete perso con il Valencia che non mi sembra il Barcellona...

quoto soprattutto questo....che goduria quel giorno


Reply With Quote
  #36  
Old 07-12-2007, 12:18 PM
FabIvan FabIvan is offline
Member
 

Join Date: Apr 2007
Posts: 55
FabIvan is on a distinguished road
Post

Ringhio 6 fuori tema


Kakà è un campione mentre Oliveira no.
Lo so anche noi ne abbiamo avuti di bidoni ( es. Choutos, Karagounis, Gresko,che non si può dire cos'è se no comincio a scrivere tante parole colorite )
Se io debbo portare rispetto al Milan , tu non puoi venirmi a dire che il Valencia fa schifo solo perchè non ha vinto la Champions ( in Italia una squadra del genere minimo terza in campionato sarebbe arrivata ).
Il bello dell'Inter è Inter-Milan 4-3, Milan-Inter 1-2, dimenticate tutti questo double ?
Voi tanto avete vinto la Champions League , perchè l'età media della vostra squadra è di 98 anni , quindi i vostri giocatori hanno esperienza .
Sono entrato in questa discussione perchè stavate esagerando.
Non siamo di certo ultimi nel ranking mondiale...
A Yatta: è vero , cani ed esaltati non sono parole felici ,sono cose del momento , puoi stare tranquilla che non ne scrivo altre di quel genere.
Quello che ho detto al di fuori di quelle parole sta ad indicare che vi dovete documentare se mi volete mettere alle corde e non fare illazioni.
A ringhio : ti aggrappi con forza alla Champions e a Kakà, ma se l'anno prossimo perdete la Champions sarete costretti a perdere anche Kakà ...
a buon intenditore poche parole


Reply With Quote
  #37  
Old 07-12-2007, 12:38 PM
FabIvan FabIvan is offline
Member
 

Join Date: Apr 2007
Posts: 55
FabIvan is on a distinguished road
Exclamation

Ringhio 6 tu che rosichi



Non sai dove andare a sbattere la testa


Reply With Quote
  #38  
Old 07-12-2007, 12:42 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan

Non sai dove andare a sbattere la testa


e perche' dovrei rosicare? perche' hai vinto lo scudetto di cartone? vai a sentire materazzi due giorni fa " la champions e' piu' importante"..detto da un interista

contento tu..siamo tutti contenti..noi abbiamo vinto la champions, il palermo sta facendo una grande campagna acquisti e dunque pietrosanero e' contento, gli juventini sono tornati in A...

..e vissero tutti felici e contenti


Reply With Quote
  #39  
Old 07-12-2007, 12:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Kakà è un campione mentre Oliveira no.
Lo so anche noi ne abbiamo avuti di bidoni ( es. Choutos, Karagounis, Gresko,che non si può dire cos'è se no comincio a scrivere tante parole colorite )
Se io debbo portare rispetto al Milan , tu non puoi venirmi a dire che il Valencia fa schifo solo perchè non ha vinto la Champions ( in Italia una squadra del genere minimo terza in campionato sarebbe arrivata ).
Il bello dell'Inter è Inter-Milan 4-3, Milan-Inter 1-2, dimenticate tutti questo double ?
Voi tanto avete vinto la Champions League , perchè l'età media della vostra squadra è di 98 anni , quindi i vostri giocatori hanno esperienza .
Sono entrato in questa discussione perchè stavate esagerando.
Non siamo di certo ultimi nel ranking mondiale...
A Yatta: è vero , cani ed esaltati non sono parole felici ,sono cose del momento , puoi stare tranquilla che non ne scrivo altre di quel genere.
Quello che ho detto al di fuori di quelle parole sta ad indicare che vi dovete documentare se mi volete mettere alle corde e non fare illazioni.
A ringhio : ti aggrappi con forza alla Champions e a Kakà, ma se l'anno prossimo perdete la Champions sarete costretti a perdere anche Kakà ...
a buon intenditore poche parole

secondo me vi siete montati la testa troppo e senza motivo
il milan con tutti i problemi che ha avuto ha vinto la champions,voi avete rinforzato una squadra per vincere un campionato dimezzato...e ci siete riusciti!
in quanto ai bidoni.....dai non parlare fai solo brutta figura tempo fa postammo una lista di bidoni nerazzurri...ne elencammo piu di 100
comprando tanti giocatori succede di trovare il bidone,vedi olivera,però a voi succede con molta frequenza
vedremo quest'anno se riuscirete a dimostrare la vostra supremazia in campionato,e mi pare difficile,e in europa,e qui mi pare ancora piu difficile


Reply With Quote
  #40  
Old 07-12-2007, 01:07 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
gli juventini sono tornati in A...

di questo dovreste preoccuparvi tutti soprattutto gli "onesti"


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.