|
|||
|
|||
![]() ***el Fantazia A Sharm........salve raga....
cerco disperatamente il numero di telefono di un ***el....qualcuno può aiutarmi????? ***EL FANTAZIA SHARM EL SHEIKH/NAAMA BAY/EGYPT EDIT:ho rivoltato la rete ma niente...... |
|
|||
|
|||
![]() informati qua:
DECUMANO VIAGGI e TURISMO via di Ripoli, 7/r - 50126 Firenze Tel. 055.680585/86 - Fax 055.680587
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........grazie già fatto...non possono darti informazioni se non sei un loro cliente.......... EDIT: ho chiesto all'agenzia di dover contattare con urgenza degli amici e che chiamavo da torino............ |
|
|||
|
|||
![]() .........sto cercando di contattare il consolato italiano a sharm......
l'ambasciata del cairo chiude alle 14.30......ora locale........ EDIT:difficile districarsi fra arabo/inglese....... |
|
|||
|
|||
![]() Ah |
|
|||
|
|||
![]() altro consiglio...
sta frase Quote:
mettila nella tua firma... così non farai la fatica di ri-scriverla o di copiarla 1000000000 volte! ![]() se non ci fossi io in questo forum ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...sarebbe ...lo stesso ... ![]() ![]() ![]() ![]()