|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh questo sarebbe completamente fuori di logica, anche se ai tempi nostri tutto può succedere, ma in questo caso la ritengo cosa impossibile....o no? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me i preti si devono sposare come faciamo noi e avere anche loro dei figli solo cosi quel vizietto" selo possono togliere ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo sarebbe la soluzione migliore, peccato che va a cocciare contro i principi su cui si fonda la Chiesa Cattolica (e te lo dico da non credente!)... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come già succede per esempio per i religiosi di rito greco-bizantino come il mio professore di Religione, sposato e con un figlio.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio cosi' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai detto bene, "principi della chiesa", non "cristiani", perchè il cristo mai pose una condizione simile. Anzi san Paolo, mise in guardia i credenti dicendo che sarebbe venuto "chi avrebbe proibito di sposarsi" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto e in piu' mi immagino tu parli dei vangeli "tradizionali".negli apocrifi il cristo aveva fratelli, moglie e figli. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta guardare (o leggere) il codice da Vinci ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vade retro apocrifo! ![]() ![]() ...allora anche i vangeli classici dicono che Gesù aveva dei fratelli ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hehehehehe ![]() ![]() ![]() questo e' di stasera e non si parla di preti, il che e' a svantaggio della chiesa. infatti dimostra ancora di piu' che i prelati non sono santi a tramite tra noi e il divino, ma degli uomini comunissimi, pieni di problemi e deviazioni. ![]() http://www.repubblica.it/2007/07/se...-inchiesta.html p.s. oltretutto ho l'impressione che bento (benedetto in brasileiro) abbia piu' bisogno dei dico di altri. ha una certa vocina..... ![]() Last edited by corso : 07-16-2007 at 10:24 PM. |