Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 07-18-2007, 09:30 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Totti e la Nazionale


Sentite questo titolo:

Il vicepresidente Figc dopo lo sfogo del giallorosso: "Stimo Francesco, devono avergli riferito male". Il presidente Abete: "Niente ultimatum, ma la Nazionale deve fare programmi e sapere su chi può contare"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio.../18/abete.shtml

Ma io mi chiedo e vi chiedo come si fa a volere di nuovo in Nazionale uno che sceglie che partite fare?
Se Totti vuole la Nazionale perchè la abbandonata per le partite di qualificazione per l'europeo?
Ma soprattutto e vero che e un bravo giocatore ma in Nazionale la cosa migliore che a fatto e sputare in faccia ad un avversario e dopo piangere perche l'hanno squalificato, giocatori come lui li troviamo in qualsiasi squadra.
Voi cosa ne pensate?


Reply With Quote
  #2  
Old 07-18-2007, 09:41 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

in nazionale solo chi ce l'ha nel sangue e la ama. se del piero ce la fa a fare tutte quelle partite e totti no e un problema suo


Reply With Quote
  #3  
Old 07-18-2007, 10:32 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
in nazionale solo chi ce l'ha nel sangue e la ama. se del piero ce la fa a fare tutte quelle partite e totti no e un problema suo


vero. comunque del piero e' vecchio. e' stato un gran giocatore, per certi versi ancora lo e' ed oltretutto e' un gran bel signore.ma la nazionale adesso deve trovare sostituti piu' giovani e all'altezza.


Reply With Quote
  #4  
Old 07-18-2007, 10:37 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
vero. comunque del piero e' vecchio. e' stato un gran giocatore, per certi versi ancora lo e' ed oltretutto e' un gran bel signore.ma la nazionale adesso deve trovare sostituti piu' giovani e all'altezza.


beh si e g.rossi e quagliarella ti dicono qualcosa x sostituirlo???


Reply With Quote
  #5  
Old 07-18-2007, 11:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

i sostituti celi abbiamo,non capisco perchè si debba leccare ancora il cool a totti...non vuole giocare?benissimo lo dica e se ne farà a meno senza problemi!
come si diceva in altre discussioni.....quasi mai decisivo,solo nel rigore con l'australia di recente...perciò se ne puo fare a meno benissimo!
quando poi i sostituti ce li abbiamo,quagliarella,rossi,foggia,mauri,ci metto anche miccoli che ha fatto benissimo in portogallo....
via i senatori svogliati,dentro i ragazzi che hanno la voglia di giocare x la maglia azzurra!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 07-18-2007, 11:34 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
i sostituti celi abbiamo,non capisco perchè si debba leccare ancora il cool a totti...non vuole giocare?benissimo lo dica e se ne farà a meno senza problemi!
come si diceva in altre discussioni.....quasi mai decisivo,solo nel rigore con l'australia di recente...perciò se ne puo fare a meno benissimo!
quando poi i sostituti ce li abbiamo,quagliarella,rossi,foggia,mauri,ci metto anche miccoli che ha fatto benissimo in portogallo....
via i senatori svogliati,dentro i ragazzi che hanno la voglia di giocare x la maglia azzurra!!!!

Pietro for Ct....


Reply With Quote
  #7  
Old 07-18-2007, 11:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pietro for Ct....

magari
guarda...con l'under 21 c'ho azzeccato,casiraghi voleva fare lo sborone,un centrocampista puro e 4 mezzepunte e l'abbiamo presa nel cool!
io l'ho detto fin dall'inizio...giochiamo con 2 mediani e 3 mezzepunte (cosa che ha puntualmente fatto nella partita di spareggio col portogallo)

non c'è un televoto per "chi vuol essere Ct dell'Italia" ?


Reply With Quote
  #8  
Old 07-18-2007, 11:37 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
magari
guarda...con l'under 21 c'ho azzeccato,casiraghi voleva fare lo sborone,un centrocampista puro e 4 mezzepunte e l'abbiamo presa nel cool!
io l'ho detto fin dall'inizio...giochiamo con 2 mediani e 3 mezzepunte (cosa che ha puntualmente fatto nella partita di spareggio col portogallo)

non c'è un televoto per "chi vuol essere Ct dell'Italia" ?

Qualcuno meglio di Donadoni lo troviamo...


Reply With Quote
  #9  
Old 07-18-2007, 11:39 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Qualcuno meglio di Donadoni lo troviamo...

c'è uno svincolato d'oro....Capello!
piu vincente di lui....


Reply With Quote
  #10  
Old 07-18-2007, 11:48 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

mah....Io credo che se lui credeva di fare brutta figura perche non informa, ha fatto bene a mancare per un po alla nazionale.Se capitava a voi, sareste andati a perdere la faccia oppure ...........?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.