Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-25-2007, 11:30 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mi dispiace Yattaredda.....

Nel post 2029 me c'avete fatto crede ... manco mezz'ora dopo ... avete dato l'ufficializzazione dell'acquisto da parte der Napoli ... bè che te devo dì ... ce so rimasta male ... mo ho capito perchè nun parlate della lazio ... oppure lo avete fatto apposta perchè sete antilaziali? sto scherzando ci mancherebbe continuate così ... siete grandi ... è un piacere leggervi ... ora passo al leggere il link di bax ... a dopo ...

Allora ribatto al link di bax dicendo che tutti sappiamo come è arrivato Nesta al milan ... quindi meglio non toccare questo tasto perchè brucia ancora (con tutto l'affetto che porto per i tifosi milanisti ... meno per altri elementi della società milan ) pertanto l'acquisto di oddo non ha niente a che vedere con quello di nesta ... tanto più che se effettivamente c'erano dei buoni rapporti tra le parti ... l'acquisto si sarebbe concluso molto prima e non a gennaio dopo numerosi tira e molla ... vedi telenovelas oddo-milan ... inoltre per Carrizo è accaduto questo ... (in poche parole sennò uscite pazzi ) la società ha offerto molti soldi che lotito ha rifiutato di dare ... facendo una controfferta a rate ... le parti dopo un tiro e molla si sono disunite ... vedendo sfumare l'affare il procuratore di carrizo dice a lotito di rivolgersi all'organo competente (di cui non ricordo veramente il nome) perchè è assurdo pagare un giocatore giovane quella cifra ... lotito si rivolge a tale organo ... la società di carrizo abbassa le richieste ... e lotito fa la sua controfferta ... tutto ciò per dire che la persona che nel link di bax ha redatto quella notizia non è molto addentro sulle notizie di mercato ... ciaooooooo

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 11:45 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Nel post 2029 me c'avete fatto crede ... manco mezz'ora dopo ... avete dato l'ufficializzazione dell'acquisto da parte der Napoli ... bè che te devo dì ... ce so rimasta male ...

Beh prenditela con Magiko!!!! Ha fatto tutto lui!!!

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 01:54 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
... tutto ciò per dire che la persona che nel link di bax ha redatto quella notizia non è molto addentro sulle notizie di mercato ... ciaooooooo

La fonte è di Tgcom quindi il fatto che non sia informato può essere molto probabile

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 07:11 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Secondo il quotidiano iberico 'As', la Fiorentina avrebbe fatto un'offerta al Real Madrid per Cassano. L'accordo tra le parti potrebbe arrivare però solo se il giocatore si ridurrà l'attuale ingaggio di 4,2 milioni di euro a stagione.

Lo inseguiva il Chelsea, lo ha preso il Real Madrid. Si tratta del difensore tedesco Christopher Schorch, proveniente dall'Hertha Berlino. A annunciare il trasferimento del giocatore è il manager del club tedesco, Dieter Hoeness: "È arrivato il fax, è tutto chiaro. Per lui si realizza un sogno". Per il diciottenne, che viene considerato l'elemento più promettente delle nuove leve calcistiche in Germania, il club spagnolo avrebbe pagato una somma di circa un milione di euro.

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'uscita della sua abitazione spiega gli sviluppi del caso Chivu: "Se non sono io che dico niente vuol dire che siamo ancora come la settimana scorsa". Poi si è lasciato andare ad un "sono felicissimo per le dichiarazioni di Adriano". Il brasiliano aveva espresso ieri il suo gradimento verso l'ingaggio del difensore romeno.

Tre pedine in uno scambio lampo perfezionato fra il Torino e l'Ancona. La società granata rileva da quella marchigiana in comproprietà il promettente laterale Mattia Masiero, classe 1986. Ad Ancona finiscono invece vanno invece il mediano Pasquale Schiattarella, anche lui in comproprietà, e l'attaccante Claudio De Sousa, in prestito.

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 07:17 PM
Senior Member

Bronzetti du Deco e sul Milan

Bronzetti su Cassano

Nel corso di un'intervista rilasciata a 'Noticia Cuattro' Emerson, centrocampista brasiliano del Real Madrid, ha confessato di non sapere ancora quale sarà il suo futuro: "Shuster non mi ha ancora detto se conta su di me per la stagione che sta per iniziare. Non ci sono problemi e se non servirò, sono pronto ad andarmene. Riguardo agli elogi dell'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, e alle dichiarazioni di Materazzi che non lo vuole come compagno di squadra, Emerson ha dichiarato."Quello che succede in campo succede e basta. Voglio solo ringraziare l'allenatore per i complimenti e nient'altro".

Il difensore ceco del Milan, Marek Jankulovski, esprime la sua preferenza per il primo acquisto del club rossonero: "Se proprio devo fare un nome, allora spero che venga Ronaldinho perchè è quello che mi piace di più. Comunque, anche se fino adesso non è arrivato nessun nuovo acquisto siamo alla pari con gli altri. Il Milan è una squadra che se sta bene può vincere tutto, può fare grandi cose. Quest'anno abbiamo tanti obiettivi, ci sono anche la Supercoppa e l'Intercontinentale. Se qualcuno dovesse arrivare ben venga, se arriva un giocatore sarà sicuramente un giocatore importante, della qualità del Milan. L'anno scorso abbiamo comunque dimostrato d'essere una bella squadra, lo abbiamo dimostrato sul campo vincendo la Champions. Pato? È un gran talento, ne parlano tutti benissimo".

Il Manchester United non ha alcuna intenzione di lasciare andar via Giuseppe Rossi. E' lo stesso Alex Ferguson a rivelarlo al sito dei "Red Devils", spezzando di fatto il sogno del Parma di riaverlo in rosa dopo il prestito della seconda parte della scorsa stagione. "I ragazzi vanno via per mettersi alla prova - ha spiegato il tecnico scozzese -. Giuseppe ha segnato nove gol in 16 partite con il Parma e l'accordo è che rimarrà con noi". Stesso discorso per un altro giovane del Manchester, Gerard Pique, lo scorso anno in prestito al Saragozza. Andrà via, invece, Alan Smith. Per lui, ammette Ferguson, c'è già un'offerta del Middlesbrough e l'ex attaccante del Leeds, impiegato con il contagocce in questa stagione, sembra tentato dall'idea di giocare nuovamente un'annata da titolare.

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 07:20 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh prenditela con Magiko!!!! Ha fatto tutto lui!!!

e io con chi devo prendermela?? la fonte era sempre la stessa

P.S.
Yatta lo sai che non sono antilaziale, c'ho pure la maglietta originale di Boksic

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 08:01 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e io con chi devo prendermela?? la fonte era sempre la stessa

P.S.
Yatta lo sai che non sono antilaziale, c'ho pure la maglietta originale di Boksic

Allora sei antilaziale ... boksic un giorno non entrò in campo perchè diceva che la maglietta gli andava stretta ... i compagni pensarono che scherzasse ... in realtà si resero presto conto che non stava scherzando ... anzi ... di li a poco ... non fece più parte della rosa laziale ... mi sembra di avertela raccontata ... non credo che tu o qualcun altro siete antilaziali ... vi stimo troppo per crederlo ... e poi anche se lo foste ... l'importante è rispettarci ... la stessa fonte ...

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 08:08 PM
Senior Member

Quote:
Allora sei antilaziale ... boksic un giorno non entrò in campo perchè diceva che la maglietta gli andava stretta ... i compagni pensarono che scherzasse ... in realtà si resero presto conto che non stava scherzando ... anzi ... di li a poco ... non fece più parte della rosa laziale ... mi sembra di avertela raccontata ... non credo che tu o qualcun altro siete antilaziali ... vi stimo troppo per crederlo ... e poi anche se lo foste ... l'importante è rispettarci ... la stessa fonte ...

no, la storia mi giunge nuova alle orecchie...carina comunque
la stima è reciproca e lo sai bene, il rispetto first of all

Reply With Quote
Old 07-25-2007, 09:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
no, la storia mi giunge nuova alle orecchie...carina comunque
la stima è reciproca e lo sai bene, il rispetto first of all

e seconda regola...don't try this at home

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 02:16 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Scusate ma mi è giunta una notizia fondamentale.....finalmente è finita la telenovela dell'estate........ :

UFFICIALE: Degano al Messina

Daniele Degano è un giocatore del Messina, l'ex piacentino, recentemente accostato anche alla Reggina, ha firmato un contratto biennale con la sua nuova società.

Questo giocatore era stato dato alla Reggina, poi al Cagliari...e ora ha firmato con il Messina.... manco fosse Maradona!!!

PS: Miguele 6 tranquillo ora??? Occhio che c'è tempo ancora un mese prima della fine del calciomercato...potrebbe ancora tornare al suo primo amore...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:59 PM.