|
|||
|
|||
![]() io direi dovrebbe essere finita, con chivu non si sa mai..questa storia sta diventando piu' lunga di beautiful
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mah ... a me questa notizia non sconvolge affatto ... si erano già messi d'accordo prima ... e la remissione sarebbe stata solo della roma se non avesse ceduto al loro ricatto ... ancora una volta chi contatta prima un giocatore che la società l'ha vinta ... nel cuor mio spero faccia la stessa fine di cesar ... staremo a vedere ... ![]() P.S.: ho letto di materazzi che decide quali sono i giocatori che devono indossare la maglia dell'inter ... A parte il mio commento su questa cosa che capirete per quale motivo voglio evitare ... mi domando ... ma essendo l'unico giocatore italiano (mi sembra) nella rosa ... ma siamo certi che ha tutta questa autorevolezza nel parlare? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Altre novità di mercato le avete?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poche poche.... di ufficiale c'è Christian Wilhelmsson al Bolton Di Napoli alla ****rnitana Degano al Messina Psv prende il portiere brasiliano Cassio poi ci sono tante voci....ma nulla di concreto si parla di Rosina al Palermo per una mega offerta,Bresciano+Rinaudo+6 milioni di euro...manco fosse ronaldinho ![]() ![]() ![]() poi per bojinov c'è un'asta tra lazio,torino,parma e squadre estere... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè allora mi sa che la lazio possiamo toglierla dalla lista ... ![]() P.S.: Ho ampliato il mio discorso nel post precedente ... |
|
|||
|
|||
![]() Altra notiziola di mercato.
Petrov ottimo centrocampista 28enne dell'Atletico Madrid passa al Manchester City di Eriksson per circa 5 milioni di euro dopo aver rifiutato il passaggio al Tottenham. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che il Manchester City sta facendo sù uno squadrone se poi prende anche Blasi e Chiellini dalla Juve...merito del maghetto Eriksson ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sembra sia notizia di oggi che la juve ha ritirato dal mercato chiellini Quote:
ma rosina non era della roma? no mi sa di no ... ma all'epoca c'è stato un interesse della roma? Perchè si è affievolito? |