|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Hong Kong su SopCastMa il canale di SopCast tra quelli ufficiali dal nome "Hong Kong Foolball" quale è tra questi ?
Hong Kong England (EPL) (Premiere League) Hong Kong Sport(Cable Sports) (Serie A e Bundesliga) Hong Kong Soccer(Super Soccer) (Liga) In questo momento stanno facendo vedere un servizio sulla Liga Spagnola quindi presumo sia Hong Kong Soccer(Super Soccer), me lo confermate ? |
|
|||
|
|||
![]() si,direi proprio che è HOnk Hong Soccer o Cable Soccer che dir si voglia
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che è diverso da soccer wired... non ho capito la differenza fra honk kong sport e soccer wired.... |
|
|||
|
|||
![]() Canali di Hong KongAllora ragazzi chiariamo il tutto, ci sono 4 canali di Hong Kong:
Hong Kong England (EPL) (Premiere League) Hong Kong Sport(Cable Sports) (Serie A e Bundesliga) Hong Kong Soccer(Super Soccer) (Liga) Ed Infine l'ultimo: Hong Kong Soccer Wired che trasmette uno dei 3 sopra citati canali a loro piacimento ! Almeno questa era la situazione quando si vedevano su PPLive 15 giorni fa ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho provato a collegarmi e dal logo non mi pare fosse honk kong sport o soccer di preciso non so cosa sia ma non sembra lui ciao! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come già saprete,è comparso da ieri un certo HONK HONG FOOTBALL su SOPCAST.
E' tutto e nulla insieme. Nel senso che per puro caso,vedendo ora uno spezzone di betis-barcellona, ho visto che chi lo sta strimmando ha cambiato canale nell'intervallo,e tra i canali disponibili sulla tv c'erano cable sports,epl,supersports etc... ergo mi sa che di volta in volta manderà la partita più appetibile,proprio come fece l'altro cinese sul canale DCI di ppstream durante Milan-Besiktas(ammesso che non sia sempre lo stesso che sta provando a strimmare tramite sop ora). Sarà per questo che ha una definizione neutra :HONK HONG FOOTBALL. Se tanto mi da tanto,domani su questo canale dovremmo vedere Treviso-Milan. Buona serata ci si sente domani. Stay tuned |