|
|||
|
|||
![]() chiusura discussionec'è qualche adm o mod che mi spiegassero come mai è stato chiuso il thread sui miei mille posts,grazie
|
|
|||
|
|||
![]() travis mi ha chiesto per te, e gli ho spiegato stanotte,fatti spiegare da lui...fra poco questo lo cancello così tornano mille,ok?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho mandato un Pm... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco dove sta il problema,sia in questo che nell'altro thread,grazie!!! |
|
|||
|
|||
![]() il problema non sei tu,nè il tuo post...il problema sono altre persone che si mettono a discutere se i comunisti siano intelligenti oppure no, abbastanza OT mi pare. Facevo prima a cancellare tutti i messaggi sbagliati oppure, come ho fatto, a chiudere la discussione? La sezione OT sta prendendo ua brutta piega da questo punto di vista e dal punto di vista del comportamento. Tu il tuo commiato l'hai dato ed è tuttora leggibile,non vedo cosa ti cambi se è aperta o chiusa. Non te la prendere con me ma con chi non è capace a parlare senza provocarsi e parlare di cose che non riguardano il titolo.Se vuoi proseguire a parlare parliamone pure in privato...questa altrettanto inutile discussione la chiudo qui.ciao.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |