|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sigh sigh
![]() ![]() Yatta tu a me non hai fatto gli auguri per il 1000° post sigh sigh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma è stata aperta una discussione in merito o mi sono proprio sfuggiti ? Scusami
![]() Ma sei quasi vicino ai 2000 stai pur tranquillo che se ci arrivi entro settembre ti festeggio a dovere ... (ma che siano messaggi seri mi raccomando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dirti ... mi manca la faccina che piange ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquilla sono passati inosservati già da tempo...adesso si va per i 2000 e poi tombola! ![]() ![]() cioccolatini avariati?? ne ho a dozzine, li tengo sempre per le grandi occasioni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rientro adesso */e già me ne vado/* e ti rileggo...
buon segnale! ma ti ripeto... non farmene pentire perchè se sgarri non sono io che ti banno, ma bannano me! ![]() ![]() ciao p.s. mi serve tutta la torcida stasera... ho la semifinale del torneo di calcetto! sperem! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buona fortuna... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ringrazio di vero cuore!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era il millesimo del vecchio juve,ora c'è quello nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la GAZZA non ne parla...come mai????
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai, sto leggendo alcuni tuoi scritti e davvero non credo a ciò che leggo ... ma sei un infiltrato? Dai svelati ... non ci credo ... comunque sono stata contenta che hai risposto al mio post ... quel mai dire mai che ti dissi una volta si è realizzato, e ne sono felicissima ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao juve benvenuto in questo forum di pazzerelli ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che ne parla domani... vittoria nettissima per 5-2... doppietta! ![]() nella squadra avversaria gioca un ex giocatore del rimini... mio fratellone lo ha annullato! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |