Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-30-2007, 04:34 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Nenad Kovacevic, 26enne centrocampista serbo in forza al club francese del Lens, cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa Belgrado, è cercato da vari club europei tra i quali la Juventus secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa serba.
Kovacevic, titolare della nazionale del suo paese, ha attirato le attenzioni anche di Everton, Newcastle e Hertha Berlino ma ha fatto sapere che per quest'anno non intende cambiare squadra. Probabile decida di farlo il prossimo anno, nel qual caso in pole position nella sua scelta ci sarebbe la Juventus.

Dopo l'arrivo di Cristiano Lucarelli, lo Shakhtar Donetsk ha formalizzato un altro colpo. Il nuovo acquisto è l'esterno destro difensivo Ilsinho (22 anni). Il difensore brasiliano era stato nel mirino del Milan. Il club ucraino ha versato 11 milioni di euro nelle casse del San Paolo.

Il Chelsea ha ingaggiato Fabio Borini, giovane punta ex Bologna Primavera. Il sedicenne attaccante, che era libero da vincoli contrattuali, si è subito trasferito in Inghilterra.

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 05:18 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
E' già Milan formato Kakà-Ronaldo. I due brasiliani brillano a Lecco dove i rossoneri vincono 4-0. Il Fenomeno segna il primo gol ufficiale, ma regala giocate splendide con il connazionale che raddoppia. Di Brocchi il 3-0; Seedorf firma il poker. Articolo completo qui

Cagliari-Cisco Roma 3-1

Le ultime notizie lo danno in viaggio dagli Usa al Portogallo, destinazione Lisbona. Il Benfica ha trovato l’accordo con la Mls, la lega professionistica americana, per l’acquisto di Freddy Adu. Il diciottenne talento che gioca per i Real Salt Lake (ma per acquistarlo si tratta direttamente con la Lega) arriverebbe per un cifra discretamente bassa, che creerà qualche rimpianto in molti presidenti e tifosi italiani: due milioni di euro.

Confermo!!Adu è un ottimo giocatore e a quella cifra si poteva pure osare a comprarlo.
A me piace anke il suo compagno di reparto in nazionale:Altindor.Se fossi Foti al posto di comprare Stuani(ki lo conosce mi dia informazioni) coprerei lui!!!!

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 06:11 PM
Senior Member

E' questione di ore per l'approdo al Livorno di due esperti giocatori. Non è una novità, i giocatori in questione sono Christian Riganò, che lascerà definitivamente il Messina per giocarsi le sue chance da titolare in serie A, mentre per Giuliano Giannichedda manca solo la firma sul contratto, dato che l'accordo con il presidente labronico Spinelli è stato già raggiunto nel fine settimana.

Vanni Puzzolo, procuratore di Matteo Brighi, centrocampista della Roma, ha parlato oggi ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' sul futuro del proprio assistito: "Il Napoli è fortemente interessato a Brighi. Ci siamo sentiti una settimana fa, ma dipende tutto dalla Roma, se decidono di cederlo non ci sarebbero problemi a trovare un accordo con il Napoli. Ho già parlato con Pradè, e so per certo che il calciatore piace a Spalletti, per cui non saremo noi a fare pressioni per essere ceduti. Tuttavia se la Roma volesse vendere Brighi indicheremmo Napoli come piazza gradita".

Leandro Josè Talamonti è ufficialmente di nuovo un difensore dell'Atalanta. Ha firmato un contratto quinquennale. Il portiere Alex Calderoni invece, che era stato seguito da vari club di serie A, passa al Treviso. L'estremo difensore aveva espresso perplessità sull'arrivo in maglia nerazzurra di Ferdinando Coppola, perchè sentiva minacciato il suo ruolo da titolare.

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 06:18 PM
Senior Member

Real Madrid e Milan sono avvisati: chi volesse acquistare Alexandre Pato dovrà spendere almeno 30 milioni di dollari (quasi 22 milioni di euro). La cifra rappresenta la somma della clausola rescissoria pretesa dall'Internacional di Porto Alegre (attuale club di Pato), che si aggira intorno ai 20 milioni di dollari (circa 14 milioni e mezzo di euro), e dei 10 milioni di dollari (oltre sette milioni di euro) che andrebbero al giocatore e al suo agente Gilmar Veloz. Secondo Vitorio Piffero, presidente del club brasiliano, infatti, "la clausola rescissoria di Pato è di 20 milioni di dollari". Il numero uno dell'Internacional di Porto Alegre, le cui parole sono riportate dal quotidiano spagnolo 'Sport', ha poi aggiunto: "Tutto questo denaro andrà al club". Secondo Piffero, dunque, al giocatore e al suo agente andranno i restanti 10 milioni di dollari.
Ancora due settimane e verrà svelato il futuro di Pato. A rivelarlo il suo agente, Gilmar Veloz, a 'Radio Spazio Aperto': "Tra un paio di settimane - dice - decideremo quale sia il club più adatto alla sua tenera età, così da gennaio o luglio comincerà a giocare in una squadra europea".

INCREDIBILE:STAMPA ESTERA SBEFFEGGIA BUFFON E TONI
La stampa inglese si scaglia violentemente contro Gigi Buffon. All’indomani della sconfitta in amichevole sul campo del Newcastle, il portiere della Juventus è stato ‘apostrofato’ con estrema durezza dai tabloid britannici, inviperiti contro il numero uno Campione del Mondo per un episodio avvenuto nel primo tempo della gara contro i ‘Magpies’, quando Buffon è uscito in maniera scomposta su Carrol, colpendo con il ginocchio l’autore del secondo gol inglese sul volto. Il ‘Daily Mirror’ a proposito non fa sconti: “Buffon A Buffoon”, titola a tutta pagina, definendo il gesto dell’estremo difensore bianconero tutt’altro che consono ad una gara amichevole. Ma non solo i giornali, anche il tecnico del Newcastle, Sam Allardyce, non ha gradito il comportamento di Buffon, paragonandolo, addirittura, a quello fra Schumacher e Battiston nella semifinale del mondiale di Spagna 82’ fra Germania e Francia: “Questa è stata una violenta aggressione – dice – E’ stato come rivedere quella scena di Schumacher contro Battiston, con il mio ragazzo che è stato molto fortunato se non è finito in ospedale non riportando conseguenze gravi per la sua salute”.

Nonostante l'assenza di Luca Toni, il nuovo bomber del club tedesco infortunatosi in una partitella amichevole, il Bayern Monaco sta facendo molto bene nella fase di preparazione alla nuova stagione della Bundesliga. E la cosa non è passata inosservata alla Bild. 'Non c'è più posto per Toni?', si chiede infatti il quotidiano popolare, che sottolinea come l'attaccante italiano da sabato scorso sia tornato ad allenarsi e a correre. Luca Toni - osserva la Bild - "avverte la pressione di dover tornare presto in forma perfetta, visto che senza di lui il Bayern attualmente va molto bene". Con una sola punta (Miroslav Klose), scrive il giornale, hanno vinto la Coppa di Lega, e in tre partite fin qui disputate hanno ottenuto tre vittorie, con sette gol fatti e uno solo incassato. Secondo la Bild, per l'esordio del Bayern in Bundesliga l'11 agosto prossimo contro il Rostock, Luca Toni "sarà al massimo in panchina".

Reply With Quote
Old 07-30-2007, 10:08 PM
Senior Member

Giovanni Trapattoni smentisce categoricamente un interesse del suo club, il Red Bull Salisburgo, per Antonio Cassano, messo fuori rosa dal Real Madrid. Lo riporta il sito del quotidiano sportivo spagnolo 'As'. "Non possiamo spendere tutto quel denaro per un giocatore che non sappiamo se renderà quanto vale", queste le parole del 'coach' del club austriaco.

La Fiorentina ha individuato in Obinna il sostituto di Bojinov e secondo l'agente dell'attaccante del Chievo, Gaetano Paolillo, il trasferimento è possibile: "Ho fissato per domani un appuntamento con il Chievo. Speriamo che dopo l'incontro la loro decisione sia quella di lasciarlo andare via. Firenze è una piazza gradita".

L'agente di Bojinov Gerry Palomba, intervistato da fiorentinanews, ha voluto precisare la situazione del suo assistito. Secondo alcuni organi di informazione, l'attaccante bulgaro avrebbe deciso di non tornare a Firenze, perchè sollecitato ad andare in Inghilterra, dove il Manchester City lo accoglierebbe a braccia aperte: "Ho sentito stamani Valeri e mi ha detto che non avrebbe ricevuto alcuna chiamata da Chiellini, nè tantomeno avrebbe rivelato ad alcuni amici di non voler più tornare a Firenze: comunicare attraverso il telefono in Bulgaria non è così facile come comunicare qui da noi…Si è trattato insomma delle solite speculazioni giornalistiche. Confermo che Valeri mercoledì tornerà a Firenze".
Sulle tracce del giocatore non solo il club inglese, ma anche Valencia e Siviglia, senza tralasciare le offerte proveninienti dalla Russia che però l'attaccante ex Juve avrebbe subito scartato: "Vista la situazione attuale il nostro dovere è quello di ascoltare tutte le proposte che ci vengono fatte in questi giorni, da qualsiasi società".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 12:07 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

L'Atletico Madrid ha ufficializzato l'ingaggio di Jose' Antonio Reyes che ha firmato un contratto quadriennale con la societa' biancorossa. E' lo stesso clab madrileno a comunicarlo ufficialmente sul proprio sito internet. Reyes, 23 anni, terra' domani la prima conferenza stampa da giocatore dell'atletico. Per lui, secondo i media spagnoli, l'Atletico ha pagato 12 milioni di euro ai cugini del Real Madrid.

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 09:12 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'Atletico Madrid ha ufficializzato l'ingaggio di Jose' Antonio Reyes che ha firmato un contratto quadriennale con la societa' biancorossa. E' lo stesso clab madrileno a comunicarlo ufficialmente sul proprio sito internet. Reyes, 23 anni, terra' domani la prima conferenza stampa da giocatore dell'atletico. Per lui, secondo i media spagnoli, l'Atletico ha pagato 12 milioni di euro ai cugini del Real Madrid.

Meglio almeno giocherà costantemente e segnerà nel derby

Alle 10 ci sarà la presentazione!

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 12:04 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Cicinho, interrogato sul possibile arrivo di Kakà al Real, ammette: "So che lui vuole il Real Madrid, l'unico ostacolo è che il Milan non lo libera. Ma sono sicuro che se non sarà quest'anno, arriverà la stagione prossima. Vale 100 milioni? Sì, come Ronaldinho e Cristiano Ronaldo".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 01:03 PM
Senior Member

Se non sarà il Real Madrid a fargli capire che non c'è spazio per lui, Cicinho non lascerà le merengues per la Roma, dalla quale ha ricevuto un'offerta. Come ha confermato lo stesso terzino destro brasiliano al quotidiano As: "Sembra che abbia un'offerta per firmare con la Roma. Lì ho un mio buon amico, il portiere Doni, alle volte mi chiama e mi passa Totti al telefono. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho detto che ero felice. A meno che il Real Madrid non abbia più bisogno di me, quindi, non succederà niente perchè io possa andare via". E se lo farà dovrà renderne conto alla moglie... "Ho parlato con lei prospettandole questa possibilità e lei molto seriamente mi ha detto: 'Puoi andarci da solo'. Lei sta bene qui".
LA SMENTITA - Ma per Cicinho al Real Madrid non è la stessa cosa, visto che Schuster non lo impiega da titolare nel suo ruolo naturale, quello di terzino destro, ma a sinistra. Il brasiliano, comunque, cerca di ridimensionare il contenuto polemico delle sue ultime esternazioni ("O gioco a destra o me ne vado"): "La gente dice che io me ne voglio andare. Che pazzia... Ho detto a Schuster chiaramente che se vuole gioco dove mi dice. Ma non ho lo stesso rendimento quando vengo impiegato sulla sinistra. Il Real mi ha acquistato per ciò che ho fatto come laterale destro, ma se il tecnico mi chiederà di giocare anche in porta lo farò. Sono parte di un gruppo e lo so. Non devo giocare per forza ma mi piace lottare per un posto, nella zona destra. È lì che riesco a dare il meglio".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 03:17 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Durante la presentazione della nuova maglia del Milan, l'amministratore delegato del club di via Turati, Adriano Galliani, è uscito allo scoperto parlando degli obiettivi rossoneri per il mercato: "Gli obiettivi del Milan sono Pato e Baptista. Per Julio Baptista se il Real accetta di cederlo in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo. Altrimenti restiamo così". E su Pato: "Questa sera Ariedo Braida partirà per il Brasile e vediamo se riuscirà a portare a termine l'operazione. Se arriva però sarà a gennaio. Non ci sono altri nomi, possiamo anche restare così".

http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=69712

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:55 AM.