|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
ah, mi sono dimenticato prima...
Bentornato GiAmmY ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma un po' di tempo fa nacus non aveva un fratello qui sul forum..uno che scriveva a raffica ? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se ti riferisci a king... è successo un qui pro quo con me... adesso vi spiego... come sapete io sono un fanatico sìdi msn... una volta contattai king e lo clonai su msn... lui pensò che io gli avessi fregato la password di msn... e da quel giorno è sparito! ha cancellato da msn tutti i contatti di cool e ha chiuso con coolstreaming!mossa un pò affrettata quanto stupida dato che io gli avevo spiegato la situazione come stava... ma sono fatti suoi... lui è responsabile delle sue azioni ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ma pietro è proprio un incosciente.
![]() Se ne va via così senza lasciare a nessuno il titolo di principe dell'OT sperando di ritrovarlo... ![]() ...sono aperte le primarie, servono almeno 2/3000 firme , sempre con l'approvazione di Sephiro... |
|
|
|||
|
|||
|
Ma siamo proprio sicuri che il problema sia proprio il pc?
![]() Comprarsi la patente con 1600 Euro ![]() Secondo le accuse, l’organizzazione nella quale ciascuno aveva un ruolo determinato avrebbe chiesto somme di denaro per «facilitare» il conseguimento della patente di guida ENNA - Sono in tutto 14 le persone arrestate intorno alle 6 di questa mattina dalla polizia di Stato e 23 quelle denunciate a piede libero nell’ambito dell’inchiesta sulle patenti facili che venivano rilasciate soprattutto a cittadini extracomunitari che pagavano fino a 1600 euro per ottenerle. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare l’ex direttore della Motorizzazione di Enna Filadelfo Magnano, 57 anni di Lentini (Siracusa) e Vinicio Crisafulli, 63 anni nato a Messina e residente a Enna, titolare di autoscuole in varie province siciliane, arrestato insieme alla figlia Sonia, 30 anni. Vinicio Crisafulli, che in passato era stato coinvolto in inchieste analoghe, è fratello del parlamentare nazionale diessino Vladimiro Crisafulli. Magnano, aveva diretto la Motorizzazione civile di Enna fino all’aprile del 2006 quando era stato trasferito con lo stesso incarico a Ragusa... ...Secondo le accuse, l’organizzazione nella quale ciascuno aveva un ruolo determinato avrebbe chiesto somme di denaro per «facilitare» il conseguimento della patente di guida che spesso veniva concessa grazie a fogli di esame compilati direttamente dagli esaminatori. Dalle indagini è emerso che nel 2006 e nei primi mesi del 2007 sono state oltre 5 mila le persone provenienti da altre province siciliane e che hanno conseguito la patente a Enna, molti dei quali cittadini stranieri. L’organizzazione avrebbe provveduto a reperire i clienti, istruire le pratiche, sistemare quanti arrivavano da altre province presso alberghi della città, accompagnarli alla Motorizzazione civile per fare loro conseguire gli esami con i funzionari compiacenti. fonte: lastampa.it ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Piè torna presto ke le tu CaZzaTe...mi mancano...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eh già secondo me gli hanno detto "o l'auto o il computer" e lui ha detto: aggiustatemi il pc che intanto mi faccio un giro con la Punto! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E se si fosse fatto prendere la mano dal tuning e avesse deciso di montare il pc sulla Punto?!?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già faceva fatica con l'autoradio figuriamoci col pc! secondo me è in colonna da 3 giorni sulla ****rno-Reggio Calabria gli si è spento il motore e non sa più come ripartire ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Pietro te l'avevo detto migliaia di volte......non andare sui siti p.orno che poi il PC si riempiva di virus....
anzi.....di trojan Eh, ormai il danno è fatto....ma palesati da qualche altro pc, raccontaci che è successo...vabbè se non puoi non importa...anzi, meglio Comunque ottima l'idea di eleggere un principe OT di transizione....facciamo tipo le primarie, 1 euro a voto, per il pagamento contattatemi in privato che vi lascio il numero di conto corrente per inviare i soldi... ![]() |