|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
buone vacanze... e io ancora a sgobbare!
ma forse... vabbè... non vi dico ulla... se no mi porto sfiga da solo! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come volevasi dimostrare: il principe dell'OT è lui... almeno finchè il trono è vacante ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la cosa tragica è che è un mod... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sefiro - mod - OT Trovate la parola che non azzecca con le altre ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ehmm...
zlata, mathias e shifty bannati! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e rieccomi purtroppo solo x poche ore,pc e internet ko e sono collegato da un altro posto,che sfiga nera!!!
ringrazio tutti e vi dico la verità...azz la mancanza del forum si sente...eccome!!! tengo a fare alcune precisazioni.... 1)non sono andato in austria con la punto....e nemmeno con l'aereo ![]() 2)non sto studiando ovviamente ![]() 3)io so guidare PS permettetemi un....MINKIA CHE PALERMO domenica ero allo stadio....che brividi!!! miccoli è alto un metro e un barattolo ma è fortissimo!!!!!!! e ho fatto 2 ore di coda per un biglietto di curva per domenica sera contro la roma!!! mi farò sentire al piu presto,male che vada delego zlata o mathias x farvi sapere novità ![]() un "yattesco" abbraccio a tutti tranne sefiroth....tu sei pericoloso ![]() scherzo! un mega saluto a tutti e statemi bene ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bella pietruzzo!
ho quasi le lacrime agli occhi nel rileggerti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
minchia che palermo..vi manca solo un portiere..se quello prende due gol da oliveira ...
e cerca di aggiustare sto pc..i tuoi commenti sulla prima sconfitta dell'inter ci sono mancati ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eh dai fontana è un portierone capita di sbagliare,meno male che ha sbagliato domenica e speriamo nn sbagli con la roma ps. complimenti all'inter è questa l'inter che conosciamo...sono orgoglioso dell'inter ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciau pitruzzu!!!!
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |