Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-02-2007, 06:10 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by turbo911
Per continuare a ricevere MTV\LA7 prova a reinstallare la lista dei canali, accedendo al menù di configurazione del tuo decoder. A me c'erano 2 MTV e 2 LA SET.Ho fatto :Gestione Canali,poi sono andato in tipo di modifica e ho inserito salta canali,cosi' ho fatto in modo che non vedessi piu' quei 2 canali che mi davano fastidio dicendo accedere al menu' di configurazione del tuo decoder.

Esatto, uno dei 2 canali MTV/La7, quelli che avevo inserito nella lista canali al n° 7 e al n° 10, mi davano i messaggi sopracitati, ma gli altri 2 (63 e 64 nel mio caso) si vedono, quindi li ho spostati in 7 e 10.

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 06:16 PM
landtools landtools is offline
Senior Member

landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools

Quote:
Originally Posted by romans
Esatto, uno dei 2 canali MTV/La7, quelli che avevo inserito nella lista canali al n° 7 e al n° 10, mi davano i messaggi sopracitati, ma gli altri 2 (63 e 64 nel mio caso) si vedono, quindi li ho spostati in 7 e 10.

metti la numerazione automatica e lo fa il decoder.Da che provincia ??

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 06:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Io sto in provincia di Verona ma non prendo manco uno di quei canali, mio fratello che se ne intende dice che è colpa dell'antenna e difatti ogni tanto magicamente compaiono ma si vedono malissimo o non caricano...
per fortuna con mp tutto ok

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 06:49 PM
corradigno corradigno is offline
Junior Member

corradigno is on a distinguished road

ciao a tutti, non sono nuovo ma è la prima volta che partecipo direttamente. avevo il vs stesso problema e non ho fatto altro che ricercare il canale manualmente; io possiedo un tv sony bravia ed ho trovato entrambe le emittenti sul canale 45 (il canale potrebbe cambiare da città a città).
spero di esservi stato utile.

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 07:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by corradigno
ciao a tutti, non sono nuovo ma è la prima volta che partecipo direttamente. avevo il vs stesso problema e non ho fatto altro che ricercare il canale manualmente; io possiedo un tv sony bravia ed ho trovato entrambe le emittenti sul canale 45 (il canale potrebbe cambiare da città a città).
spero di esservi stato utile.

per gli anconetani di sicuro
grazie comunque per l'info ma hai ragione che il canale varia da regione a regione

trovato: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura...ITYID=2296&CS=1 questo tornerà utile

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 07:08 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
per gli anconetani di sicuro
grazie comunque per l'info ma hai ragione che il canale varia da regione a regione

trovato: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura...ITYID=2296&CS=1 questo tornerà utile

hehe magik io e te prendiamo gli stessi canali.Io essendo pur in emilia romagna (RE) prendo il segnale proveniente da verona.Da ieri mtv e la7 sono in stand-by cioe hanno cambiato frequenza e sul canale vecchio c'è il messaggio...

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 07:13 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by landtools
hehe magik io e te prendiamo gli stessi canali.Io essendo pur in emilia romagna (RE) prendo il segnale proveniente da verona.Da ieri mtv e la7 sono in stand-by cioe hanno cambiato frequenza e sul canale vecchio c'è il messaggio...

mi sa di no perchè dovrei avere l'antenna puntata verso Padova, mio fratello mi diceva che Reggio Emilia forse è meglio, infatti lui a casa sua se l'è messa così!

EDIT
mi sono sbagliato, non mi ricordo dove ce l'ha puntata ma prende la7...

Last edited by magikoMILAN1982 : 08-02-2007 at 07:15 PM.

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 07:23 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
metti la numerazione automatica e lo fa il decoder.Da che provincia ??

Provincia: Roma

Inizialmente ho fatta la ricerca automatica, poi ho spostato i canali principali manualmente, ma forse se ho capito nella tua provincia non ricevi due MTV e due La 7 (al 63 e 64 sono i canali collocati in automatico).

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 08:17 PM
Senior Member

Giusto romans è cosi'..... Per magik...non puntare l'antenna su Reggio emilia perche oltre ad essere in polarizzazione verticale, ci sono pochi canali. il ho puntato la mia antenna DVBT su VERONA - VIA S. GIULIANA Canale E pol H Segnale digitale (Velo Veronese) quasi 55 canali fra radio e tv

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 08:19 PM
Senior Member

Quote:
Giusto romans è cosi'..... Per magik...non puntare l'antenna su Reggio emilia perche oltre ad essere in polarizzazione verticale, ci sono pochi canali. il ho puntato la mia antenna DVBT su VERONA - VIA S. GIULIANA Canale E pol H Segnale digitale (Velo Veronese) quasi 55 canali fra radio e tv

grazie del consiglio..adesso tiro le orecchie a mio fratello e lo faccio salire sul tetto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:24 PM.