|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me va bene anche il 2, però se gli altri hanno problemi mi adeguerò... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto, per me non c'è nessun problema ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aspettate, non vorrete partire senza di me...ABN aggiungi Magiko alla lista che ci divertiamo
![]() ![]() per la partenza fate voi, per me va bene tutto, 2 minuti per scrivere 4 caxxate li trovo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi fa piacere che magiko partecipi!
per me il 2 va pure bene... c'era solo HHHH (se non sbaglio) che aveva qualche problema per i primi giorni, ed essendo lui il campione in carica mi sembra giusto lasciargli il tempo di partecipare dalla 1a giornata.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è un vero campione può partire anche una giornata dopo ![]() ![]() ![]() scherzi a parte fare una giornata in più o una in meno non cambia molto e poi la prima è già impegnativa---->aspettiamo HHHH ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io partecipo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Allora partiamo il 2 setembre giusto?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ci sono...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e proprio per questo che partiamo la prossima settimana..magari in questa settimana vai di nuovo in vacanza tu ![]() ![]() ![]() p.s bentornato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() iscritti:
Mario 16 Pietro14 Zibibbo Spru Fossa HHHH Nacus petrescu ABNormal yatta Travis bickle Dex86 Ringhio8 Miguele Angus DJVezz MagikoMilan mancano ancora conferme di: Johnnybravo Passofelpato stefano vitali Mathias Dino (che mi ha detto che dovrebbe tornare a giocare) Gegio (che do per mancante, viste continue defezioni anche all'altro campionato) e conferma della (spero) non-partecipazione di Yatta e Pietrosanero... spero che cambierete idea. infine confermate la decisione di giocare solo la schedina dove ci sia la serie A (quindi la domenica ed eventuali infrasettimanali)? altre adesioni dell'ultimo minuto? ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 08-26-2007 at 06:09 PM. |