|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se sono anche di pił tutto di guadagnato ![]() ![]() ![]() io me ne resto a casa, qualche sabato o domenica sul Carega, sul Baldo o al Lago...ma quanta voglia avrei di mare...beh pazienza comunque e buone vacanze a tutti! ![]() P.S. Zlata i video da Brno! ![]() Shifty a Los Angeles? Non vorrei vederti sulle copertine di Vogue ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
ehmmmm....io pensavo di portarvi dei video da Londra e una Ceca da Brno! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rivedo i miei piani.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma van bene anche tutte e due! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a voi vecchi i video
![]() a me,che sn giovane...la ceca.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un saluto a tutto il forum..domani parto(le dune del Lito.rale mi aspettano...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Travis, buone vacanze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vedo che tutti andate in vacanza...buone vacanze
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buone Vacanze.
Guardate questo video, potrebbero essere vacanze indimenticabili.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao regaz mi mancherete...
io parto alle 5 di mattina... ciao a tt sopratutto a carlo,pie,marina,marco,christian e dato che ci sono anche a gabrio mi mancherete tutti... ciao anche a corso,romans e stevitali! ci si risente il 4 settembre io volo a los angeles! aggiungo in volata finale anche il mitoco guaido e alma se ho dimenticato qualcuno del giro perdonatemi...ciao!!!!!!!! Last edited by shifty : 08-09-2007 at 01:57 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao fai buon viaggio e divertiti ...
![]() ![]() ![]() |