Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-03-2007, 07:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
No,amerini era sicuro partente.La squadra di giovani dovrebbe costruirsi attorno a cozza e PIEDE CALDO amoruso.Purtroppo arrivano notizie fresche di un suo sempre più possibile passaggio al parma.Io cmq nn ci credo,perkè lillone vuole i soldazzi per amoruso!!!!!!

Infatti si parlava di un accordo già stabilito tra le parti, l'unico problema era il costo della trattativa ma secondo me Amoruso a fare la chioccia non ci rimane (sorry Miguele )

Reply With Quote
Old 08-03-2007, 09:34 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Infatti si parlava di un accordo già stabilito tra le parti, l'unico problema era il costo della trattativa ma secondo me Amoruso a fare la chioccia non ci rimane (sorry Miguele )

La cosa bella è ke amoruso vuole rimanere è Foti ke lo vuole cedere se il parma gli dà 3 mln di euro.Cmq penso ke alla fine rimanga!!!
Sul fronte entrate a breve potrebbe esserci l'annuncio dell'arrivo di valdez.Ottimo difensore!!!!

Reply With Quote
Old 08-03-2007, 09:35 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by miguele
Sul fronte entrate a breve potrebbe esserci l'annuncio dell'arrivo di valdez.Ottimo difensore!!!!

Discreto difensore...

Reply With Quote
Old 08-03-2007, 09:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

L'Udinese ha ceduto Paulo Vitor Barreto al Treviso con la formula del prestito. Lo ha reso noto la societa' friulana, precisando che l'accordo tra le due squadre e' stato raggiunto nel tardo pomeriggio. Prima della firma il brasiliano Barreto ha prolungato fino al 2012 il contratto con l'Udinese. (Agr)

Reply With Quote
Old 08-04-2007, 03:16 PM
Senior Member

Galliani a 360° sul Milan

E’ un Adriano Galliani molto più tranquillo e rilassato quello che si concede ai media il giorno dopo il primo grande acquisto rossonero in questa estate di calciomercato. Dopo circa due mesi di trattative il Milan era ancora a secco, uno ‘0’ inequivocabile faceva mostra in tutti i quotidiani nel prospetto della colonna ‘acquisti’, con i tifosi del Diavolo che già mostravano segni di insofferenza, ingelositi dai ‘botti’ di mercato della altre rivali pretendenti allo scudetto, Inter e Juve in primis. L’acquisto del giovane talento brasiliano, proveniente dall’Internacional di Porto Alegre, se non rappresenta una marcia in più nell’immediato presente, sarà sicuramente un ‘gioiello’ da indossare a lungo termine, uno dei ‘totem’ del Milan del futuro. La dirigenza di via Turati non si è fatta sfuggire l’occasione, cogliendo al volo l’attimo fuggente, portandosi a casa il fuoriclasse del futuro, un Ronaldinho da crescere e far maturare tra le mura domestiche di Milanello.

'MISTER X' ? PATO...
L’amministratore delegato rossonero, sprizza, ovviamente, felicità da tutti i pori: “Il nostro ‘Mister X’ era lui - afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Abbiano un po’ giocato con questa storia, ma il nostro obiettivo è sempre stato Pato. Sono estremamente soddisfatto che questa operazione sia andata finalmente in porto – continua Galliani - Tutto l’ambiente era d’accordo sulle qualità di questo ragazzo, in primis il presidente Berlusconi, il più deciso sulla scelta di portare Pato a Milano. Il presidente, fin dalle primissime battute, ne parlava già con toni entusiastici. Per portarlo in rossonero abbiamo superato la concorrenza delle altre grandi d’Europa: Inter e Real erano molto interessate, ma è stato il Chelsea che fino all’ultimo a tentato di fare il colpo grosso. Pato nuovo Kakà? Pato è il miglior Under 18 in circolazione, ma al momento è un ‘progetto di campione’ e non un ‘campione fatto’ come Kakà – spiega – Seguiremo Pato con la dovuta attenzione ed è stato un bene per lui che possa essere a Milano già da settembre”.

NIENTE 'BIS'
Con l’acquisto di Pato, Galliani chiude la porta ad altri acquisti eccellenti: “Con Pato abbiamo concluso la nostra campagna acquisti – sottolinea - Abbiamo detto al Real Madrid che ci ritiriamo per Baptista. E’ un ottimo giocatore, ma così nella nostra rosa ci sono già troppe punte”. Niente da fare neanche per Eto’o e Ronaldinho, gli obiettivi di sempre: “Non mi sono mai illuso, a maggior ragione ora. Questo per il Milan è un discorso chiuso”. Galliani risponde anche a quella critica che giudica la coperta milanista troppo corta: “Non avevamo alternative, se avessimo lasciato Pato sarebbe andato a un’altra big d’Europa. Poi, della nostra rosa siamo più che soddisfatti. E’ competitiva in tutti i reparti e in attacco ancor di più. Perché il sempre verde Inzaghi resta un grande: pensate, anche mio nipote Adrian va in giro con la maglietta di Pippo-gol... Poi, Gilardino non si discute, e non dimenticate Ronaldo… Non mi chieda il motivo, ma ho i miei buoni motivi per credere che Ronie sarà la sorpresa della prossima stagione. Ne riparliamo tra un paio di mesi”.

SCUDETTO E CHAMPIONS
Infine, Galliani parla anche della corsa al prossimo Campionato di Serie A e alla ‘riconferma’ sempre più difficile in Champions League: “Per il campionato la Juve ha il vantaggio di non fare le coppe, ma mi auguro che il derby milanese di ritorno, a 2 turni dalla fine, valga lo scudetto. E che lo vinciamo noi, ovviamente. Per quanto riguarda l’Europa, invece, Barcellona e Inter saranno le rivali più temibili, in particolare quest’ultima si è rafforzata notevolmente, acquistando due giocatori di assoluto valore come Chivu e Suazo. Mi fa piacere come milanese che l'Inter sia così forte, nessuna città in Europa può contare su due squadre di questa levatura”.

fonte

Reply With Quote
Old 08-04-2007, 03:21 PM
Senior Member

Dopo le parole il Real Madrid è finalmente passato ai fatti e come riportano i siti internet dei quotidiani sportivi spagnoli 'As' e 'Marca' ha offerto ufficialmente 40 milioni di euro al Chelsea per assicurarsi le prestazioni di Ballack e Robben, entrambi fortemente voluti dal tecnico Bernd Schuster. Entrambi i giocatori vengono da una difficile stagione in Premier League, e non hanno un buon rapporto con il tecnico portoghese Josè Mourinho, che sarebbe disposto a lasciarli partire. Intanto Schuster da Mosca, dove il Real Madrid è impegnato in un quadrangolare con Milan, Psv e Lokomotiv ha confermato la trattativa: "Abbiamo bisogno di loro. Magari si riuscisse a portarli entrambi a Madrid...".

Gigi Delneri, allenatore dell'Atalanta, ha individuato l'obiettivo per rinforzare il centrocampo nerazzurro. L'uomo chiesto da Delneri è l'esterno honduregno Edgar Alvarez, di proprietà della Roma. Nei giorni scorsi, il procuratore dell'honduregno, Vincenzo D'Ippolito, aveva ammesso l'esistenza di un forte interessamento da parte di due club italiani e di uno russo, ma l'Atalanta sembra essere in vantaggio nella corsa al giocatore. La Roma vorrebbe però cedere Alvarez in via definitiva mentre la società bergamasca preferirebbe prenderlo con la formula del prestito.

Dopo aver visto Pato accasarsi al Milan, l'Inter ha deciso di spostare la sua attenzione su un altro promettente attaccante brasiliano, Lulinha del Corinthians. Diciassette anni appena compiuti, Lulinha è un trequartista di grande talento paragonato ad un giovane Ronaldinho e sarà uno dei giocatori più attesi al prossimo Mondiale Under 17 in programma tra agosto e settembre in Corea, dove l'Inter manderà un osservatore per valutarlo in modo più completo.

Il Newcastle continua a rafforzare la propria rosa, al fine di centrare un posto tra le prime quattro della Premier League. Così dopo aver annunciato l'arrivo di Alan Smith dal Manchester United, il Newcastle ha puntellato anche la difesa, acquistando dal Lione il difensore brasiliano Claudio Cacapa, che percepirà 2.3 milioni di euro netti a stagione.

Reply With Quote
Old 08-04-2007, 03:38 PM
Senior Member

Il Parma è vicinissimo all'ingaggio di un nuovo rinforzo, si tratta di Zenoni dell'Udinese, come parziale contropartita, i ducali potrebbero offrire Ferronetti.

Il River Plate avrebbe chiesto all'Udinese, il prestito del giovane fenomeno cileno Alexis Sanchez, detto 'El Nino Maravilla" . Sul giocatore va registrato anche l'interesse del Boca Juniors.

In un'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport-Stadio" mister Stefano Colantuono ha fatto il punto sulle prossime strategie del Palermo in sede di calcio mercato: "Bresciano è un buon giocatore, ma la filosofia di questo Palermo è di tenere solo giocatori che hanno voglia di sposare un certo tipo di progetto. Tra l'altro Bresciano lo conosco come giocatore, ma non come uomo. Mi hanno però tutti parlato di una persona educata, a modo. Se ha manifestato l'intenzione di andare in Inghilterra credo che ci siano dietro motivi seri e si sta cercando di accontentarlo. E' chiaro che uno non è che si sveglia la mattina e dice di voler andare via da Palermo. Bresciano è un giocatore costato al Palermo una bella cifra. Ci dovrà essere quindi una contropartita importante in termini economici, ma queste sono cose di pertinenza del presidente e di Foschi. E' chiaro che dovremmo affrettarci a trovare un suo sostituito che sia all'altezza o anche meglio. Confido molto nella bravura di Foschi anche perchè in tutti questi anni il mercato del Palermo è sempre stato importante. Sicuramente si staranno già muovendo. Bresciano aveva una collocazione da esterno o da terzo attaccante laterale nel 4-3-3. Ci occorre quindi un giocatore che grosso modo abbia queste caratteristiche. Vedremo nei prossimi giorni cosa offre il mercato. La società avrebbe fatto anche uno sforzo notevole per prenderli. Amauri sta lavorando molto bene, il ginocchio è perfetto, ora si tratta solo di trovare una condizione fisica migliore".

Ecco il comunicato ufficiale emesso della società veneta: "La Società Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l'accordo per il passaggio a titolo definitivo in maglia biancorossa del giocatore Andrea Capone , attaccante, classe 1981. Il giocatore sarà ufficialmente presentato ai media alle ore 16.00 di oggi, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti". Andrea Capone, fantasista ex Cagliari, era stato a lungo inseguito da diversi club (in primis Parma e Bologna) ed era perfino partito per Glasgow dove ha partecipato al ritiro del Celtic, ma alla fine l'ha spuntata il Vicenza.

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 11:35 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

ballack ha detto sì al real

OT: magiko che è successo?

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 11:48 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by petrescu

detto da AS .. non saprei

Reply With Quote
Old 08-05-2007, 12:00 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by petrescu
OT: magiko che è successo?

niente, perchè?? questo è il mio messaggio n°2000 ...ne ho scritte talmente tante in quasi un anno...vabbè comunque tutto ok petre

vabbè posto sul Milan tanto per festeggiare...

Sono queste le prime parole del nuovo acquisto rossonero Pato rilasciate alla Gazzetta dello Sport:
«Sono molto contento di questa nuova avventura. Il Milan è la squadra campione d'Europa, sapere che i dirigenti hanno pensato a me e mi hanno voluto mi riempie di orgoglio. Perché io sono giovane e devo ancora dimostrare tutto, eppure loro non hanno avuto incertezze. So che il calcio in Europa è duro, Kakà e Ronaldo mi aiuteranno a superare le difficoltà. Mi fa piacere aver parlato con Galliani, perché ho avuto la sensazione che il Milan tenesse molto a me. E' stato molto importante ».

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:00 PM.