|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ciao bentornato ... salutami spru ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io cambio le ultime due posizioni... le prime 6 no...
Quote:
7 trulli 8 fisichella
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mamma che noia sto Gp.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Niente Safety Car (si chiama così) ... e Sefiroth avevi ragione ... vabbè mi rifaccio alla prossima
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Risultati ufficiali:
1 Hamilton 2 Raikonnen 3 Heidfeld 4 Alonso 5 Kubica 6 R. Schumacher 7 Rosberg 8 Kovalainen Ed è sempre un super Peppociallo che prende i primi 2 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peccato... ho saputo della "retrocessione" di alonso solo nel pomeriggio a gp iniziato... ![]() lo avrei retrocesso di varie posizioni e prendevo sicuramente i primi 2 ![]() ![]() cosi recuperavo qualche altro punto..... ![]() ![]() ![]() ps ho letto che il pronostico per le prove resta alonso-hamilton... vero?? se si prendo 10 puntiiiiiii.... ![]() ![]() ![]() incredibile.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata
![]() grandissima la prova di peppo che si porta nettamente al comando ![]() grandi le prove di tio, spru, martinbolero, e djvez */in ordine di punteggio/* peppo... tanto ti ripiglio! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Queste sono soddisfazioni! ![]() Quote:
Queste invece chiacchere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() posto anche qui i pronostici vincenti
![]() Qualifiche: 1-Alonso 2-Raikkonen Gara: 1-Raikkonen 2-Alonso 3-Hamilton 4-Massa 5-kubica 6-rosberg 7-fisichella 8-heidfeld |
|
|||
|
|||
![]() questo è il pronostico per la prossima gara
prove 1 Hamilton 2 Raikkonen gara 1 Raikkonen 2 Hamilton 3 Massa 4 Heidfield 5 kubika 6 fisichella 7 Rosberg 8 Kovalainen |