|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri yatta !!!!visto che gli altri non te li fanno ancora ...
comincio io: tanti auguri per i tuoi (primi) 2000 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() davvero così tanti? ma non li dimostri affatto! li porti ancora benissimo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
faccio anche io gli auguri a vatta per i suoi 200 ma come ai fatto buu ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri alla nostra Yattaredda per le sue 2000 sambuche....ops...volevo dire post!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti sinceri ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie amici miei ...
![]() ![]() ![]() ![]() Come ho fatto? Boh ... forse perchè mi piace scrivere tantissimo ... ![]() Poveretto chi mi legge ![]() ![]() ![]() Cicciototti grazie per aver postato la discussione ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
2000 post = 2000 abbracci... poco tempo ma una grande esperienza no?!? complimenti per esser sopravvissuta!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... un dovere (e un piacere) aver avuto questo onore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh eh il problema è che scrivi tantissimo in un solo post ![]() Quote:
... è sempre un piacere leggerti ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Dai Zibibbo ora tocca a te....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() YATTA FOREVER!!!!! |
|