Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-07-2007, 06:19 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

in formazione digitale terrestre


ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33


Reply With Quote
  #2  
Old 08-07-2007, 06:29 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33

mi sa che il digitale terrestre non è adatto ,visto i tuoi problemi di ricezione.Dovresti capire perchè hai questi problemi,cioè se dipende da un malfunzionamento dell'antenna o se è proprio questione della tua zona.Sicuramente se risolvi il problema ,avrai col digitale una qualità d'immagine migliore....ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 08-07-2007, 06:48 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

non è da scontare se la tv analogica non si vede, non si vede nemmeno il DTT.comunque controlla la tua antenna perche 3 canali sono davvero poco.controlla i cablaggi e la posizione dell'antenna che siano installati correttamente


Reply With Quote
  #4  
Old 08-07-2007, 06:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
mi sa che il digitale terrestre non è adatto ,visto i tuoi problemi di ricezione.Dovresti capire perchè hai questi problemi,cioè se dipende da un malfunzionamento dell'antenna o se è proprio questione della tua zona.Sicuramente se risolvi il problema ,avrai col digitale una qualità d'immagine migliore....ciao



ma sei davvero juve?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #5  
Old 08-07-2007, 07:20 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

ma sei davvero juve?

oh yes,un pò mi intendo di queste cose


Reply With Quote
  #6  
Old 08-07-2007, 07:22 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
non è da scontare se la tv analogica non si vede, non si vede nemmeno il DTT.comunque controlla la tua antenna perche 3 canali sono davvero poco.controlla i cablaggi e la posizione dell'antenna che siano installati correttamente

il digitale non ti risolve il problema,anzi se il segnale è carente , le possibilità sono prossime allo zero.....


Reply With Quote
  #7  
Old 08-07-2007, 07:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33

consiglio secco: sposta o cambia l'antenna


Reply With Quote
  #8  
Old 08-07-2007, 11:42 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
consiglio secco: sposta o cambia l'antenna


allora il probrema e della mi zona questa sera o provato con un digitale terestre di un mio amico ma non ricevo nessuno segnale come avete detto voi io mi volevo fare il digitale per vedere le partite io a casa o la parabolica ma sensa sky per che costa tanto per le mie tasche arrangerò diversamente ciao calog33

Last edited by calog33 : 08-08-2007 at 12:05 AM.


Reply With Quote
  #9  
Old 08-07-2007, 11:49 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
allora il probrema e della mi zona questa sera o provato con un digitale terestre di un mio amico ma non ricevo nessuno segnale come avete detto voi io mi volevo fare il digitale per vedere le partite io a casa o la parabolica ma sensa sky per che costa tanto per le mie tasche arrangerò diversamente ciao calog33


Puodarsi sia un problema "solo" tuo o dell'antenna condominiale eventuale, quindi nel caso, o si risolve il problema di antenna o invece potrbbero esseci dispersioni nella spina di casa, quindi come già detto, da controllare, tutto questo non servisse, mi diceva un'amico antennista dell'esistenza di una specie di amplificatori di segnale da applicare alla spina di casa.

Last edited by romans : 08-08-2007 at 03:13 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 08-08-2007, 12:11 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Quote:
Originally Posted by juve
il digitale non ti risolve il problema,anzi se il segnale è carente , le possibilità sono prossime allo zero.....

Comunque sono 2 segnali diversi e distinti.non viaggiano insieme e non sono nemmeno concatenati fra di loro quindi sono 2 cose distinte e separate.il fatto che un segnale non venisse recepito dal tuner, non vuol dire che nemmeno l'altro ci siacomunque controllare antenna e cablaggi che siano giusti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.