|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Buon compleanno Elj!!Se ho capito bene avrà difficoltà oggi a leggere i nostri messaggi..ma gli auguri sono sempre doverosi ad un affezionato di questo fantastico forum
TANTI AUGURI ELJ!!! ![]() Last edited by djvezz82 : 08-08-2007 at 01:11 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
idiota!
ma come e cosa scrivi guarda qui:BUON COMPLEANNO E L J azz 48...non ti facevo così vecchio , li porti bene ![]() P.S. (OT) oggi è il complex del Bianca, auguri Lorenz! Last edited by magikoMILAN1982 : 08-08-2007 at 12:59 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
appunto
io quando ho letto mi son detto: e chi è sta ely? ![]() una nuova ragazza si è aggiunta al gruppo e io non me ne sono accorto? ![]() poi guardo i compleanni e vedo che li compie ELJ ![]() Auguri ELJ!
|
|||
|
|||
|
qualcuno modifichi il titolo e poi tiri le orecchie a DJ!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Caspita ... ho appena finito di tornare indietro nel tempo per festeggiare jfive ... e debbo ritornare al presente per festeggiare ELJ (ora modifico la discussione ... prima termino gli auguri
)Auguri
Buon Compleanno Al nostro utente D.O.G.C. gli auguri di tutto il forum ... eheheh ... vabbè partiamo con le bevute che è meglio ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eheheheheheeheheheh!!!!!!!!! Scusate!!!!
Non me ne sono accorto che ho scritto il nome al femminile....sarà l'ora tarda o le troppe bevute...??? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
hai sbagliato nome e sesso, ci mancava solo che scrivessi auguri per i tuoi 80 anni e stavamo apposto
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No....l'età l'avevo letta giusta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
buon compleanno elj
![]() ... ti sei regalato un bel viaggietto eh??? ![]() ..ancora tanti auguri e divertiti!!!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Auguri anche da parte mia!
|