|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Pochi giorni fa è uscita la nuova versione di ppstream; c'è qualcuno che gentilmente la può mettere su turboup perchè ho provato il download dal sito ufficiale di ppstream ma il download è lentissimo. La nuova versione è questa:
PPStream DVD V1.0.4.621 Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
l'ho appena scaricata in un attimo da qui
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie zibibbo... vado subito a provarla.
![]() Ho notato, utilizzando questa versione, che non si sono risolti i problemi che si verificavano con le versioni precedenti; mi riferisco alla visione dei canali. Quindi ho disinstallato questa versione dal mio pc e a malincuore mi tocca dire che ppstream (che era il mio programma preferito) mi o ci stia abbandonando (dipende se questo è solo un mio problema o riguarda tutti). Speriamo che nelle prossime versioni riescano a risolvere il problema.Last edited by ramengo : 12-18-2006 at 02:41 PM. |