|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Zlata mi ha inviato un sms per fargli un pronostico ... azz ... sono in difficoltà ed ho poco tempo mannaggia ....
![]() hopkins stoner capirossi speriamo bene ... non posso nemmeno scrivergli ... ho esaurito il credito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo valgano anche per pietro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Doppia responsabilità ... ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() stoner
hayden ![]() ![]() ![]() pedrosa ![]() ehm... c'è un nuovo leader della classifica! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth sciacallo
![]() ![]() Marco Melandri ha fatto sapere che domani non correrà il GP. Il pilota del team Gresini ieri ha avvertito un forte dolore al collo e alla spalla. In Clinica Mobile, il dottor Claudio Costa gli ha riscontrato una forte cervicalgia alla quinta e sesta vertebra. "Abbiamo provato a metterlo in sella, anche lui con passione ci ha provato - ha detto il dottore - ma le condizioni cliniche dell'ernia espulsa durante le prove di ieri non gli permettono di correre. Ha un dolore fortissimo al collo". Melandri ieri e oggi ha saltato le prove libere della MotoGP e non è riuscito a scendere in pista neanche per le qualifiche. |
|
|||
|
|||
![]() Stoner
Pedrosa Rossi Hayden Hopkins Puramente a caso.. alle prove sta frase mi ha portato bene.. 2 su 3.. ceo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Spru o chi per te ... postate i pronostici per zlata e pietro ... io è meglio che mi astengo dal farlo ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
1 Stoner 2 Hopkins 3 Rossi 4 Pedrosa 5 Hayden |
|
|||
|
|||
![]() rossi pedrosa stoner heyden hopkins
|
|
|||
|
|||
![]() io la provo va:
stoner hopkins rossi pedrosa capirossi ![]()