|
|||
|
|||
![]() Domanda Sui Canali![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me assolutamente no...anche se spero di sbagliarmi dato che tutti i miei amici sono gobbi.. ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() penso di no visto che loro acquisiscono il campionato di serie a e non la b.
|
|
|||
|
|||
![]() ma di solito acquisiscono i diritti della serie in massa o nel caso della juve possono prenderli singolarmente ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
possono prenderli singolarmente però, per dare un'idea di quanto interessi ai cinesi del nostro calcio e in particolare della juve, l'anno scorso piuttosto che dare roma-juve alle 21 in diretta su cctv5 han dato una replica di una partita inutile del campionato francese...pensate che per far vedere juve-napoli si sbattano?non credo proprio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() domanda sui canaliscusate quali sono i canali cinesi che trasmettono le partite di serie A?
e per vederli si deve installare qualche programma? |
|
|||
|
|||
![]() E' bene chiariare alcuni aspetti... E' possibile vedere qualche evento, ma di certo non tutte le partite del campionato. Solitamente canali free to air possiedono i diritti per 1 massimo 2 partite. Per farvi un idea guardate la sezione sul satellite.
Ribadiamo il concetto, se tenete particolarmente alla vostra squadra fatevi un abbonamento con i provider italiani, non crediate di vedere tutto, perche' a dispetto di cio' che e' circolato anni fa non e' vero. Per il resto in questo forum non è piu' possibile richiedere eventi criptati (qualsiasi paese). E' una forma di tutela per il nostro lavoro. |