|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non funzionaSalve
Ho scaricato coolstreaming ho seguito la guida passo passo, ma non funziona. Mi esce la lista dei canali, ci clicco due volte ma non parte, aspetto diverso tempo ma di tanto in tanto si sente per un secondo la presunta Tv. Da premettere che ho banda completamente libera. Ho provato anche a scariacare cfosspeed-v202.exe DRTCP021.zip, ma il risustato non è cambiato. AIUTATEMI PLS ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che lettore usi? |
|
|||
|
|||
![]() ecco come si faapri coolstreaming,e chiudilo dalla x in alto a destra,non ti preoccupare il programma e sempre aperto.dopo di ke VAI SUL SITO www.coolstreaming.it,..
ENTRACI appena ti carica la pagina in fondo alla pagina ce scritto CLICCA QUI PER IL CAMPIONATO COMLETO,ENTRA... APPENA ENTRATO E CARICATO LA PAGINA,SCEGLI LA PARTITA CHE VUOI VEDERE E CLICCA SULLA C IN ROSSO,APPENA CARICATO LA PAGINA CLICCA SU .............VERLO SIN COOLSTREAMING .................ED IL GIOCO E FATTO.HA ME FUNZIONA PERFETTAMENTE,A PRESTO |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Verlo sin coolstreaming" significa vedilo senza coolstreaming. Quello che si apre infatti non è coolstreaming ma un link. C'è il rischio che, utilizzando questo sistema durante le partite, uno non possa vedere la partita o che le immagini si interrompino perchè il server risulta saturo. |
|
|||
|
|||
![]() scusa,ma tu che ci fai su questo forum???
qui si parla di come veder le partite con coolstreaming e tu consigli alla gente su come vederle tramite dei banalissimi link?? bravo!! prova a guardarti le partite di champions o di campionato col tuo metodo rivoluzinario, magari connettendoti alle 20.29, poi mi dici se riesci ad entrarci, in quei link.... e poi, non mi sembra corretto postare tutti quei collegamenti ad altri siti quando le risposte alle domande sono tutte su questo forum.... basta dare una lettura alle faq o al forum "SUPPORTO" O, se si han dei dubbi, postare le proprie richieste..... cmq, bravo....continua pure così..... Per vedersi le partite con coolstreaming, basta installare realplayer e vlc, impostarli nelle preferenze di coolstreaming e basta...tutto qui, se poi hai ancora problemi, chiedi pure... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo tiolucas73 |
|
|||
|
|||
![]() ProblemaHo configurato come player sia vlc che media player, ma il problema rimane. Però se seguo le istruzioni di montereale.f71 risco a guardare senza problemi i canali
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che riesci avedere bene i canali....ADESSO!! vedrai come li vedi bene durante le partite.....!!! setta così vlc: preferenze ingresso clicca in basso a dx su opzioni avanzate seleziona porta 1234 orologio di riferimento 40 mtu 1492 spunta forzare ipv6 e ipv4 registra chiudi vlc e riavvialo testtato funzionante 100% dei casi..... |
|
|||
|
|||
![]() salve,xke il mio metodo non funziona??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma leggi i post precedenti? con il tuo metodo non si utilizza coolstreaming ti colleghi direttamente al server della emittente e quando ci sono le partite questi server saranno congestionati e non riuscirai nemmeno a collegarti...coolstreaming è un prog di ptp nato propio per ovviare questo problema |