|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() una schedina penso sia sufficente, quella del sabato poi non attrae come l'anno scorso...
dai che domenica si comincia! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il problema è il tempo ... se però è una sola schedina quella di domenica ... sabato notte potrei fare in tempo a postarla ... mi sa che mi tocca lavorare anche la domenica boh non ci sto capendo nulla ... ogni giorno mi dice una cosa diversa ...
Le infrasettimanali saranno un problema ... quante infrasettimanali sono previste nell'arco del campionato ...? Vabbè facciamo così ... tagliamo la testa al toro ... (lo speravo ma a quanto sembra abbiamo pareggiato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per pietrosanero penso che sia un problema temporaneo per via dei problemi al pc..forse comincia piu' tardi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ci sono;
guardate un po' cosa ho trovato, c'è una specie di fancool ungherese sul forum della "gazzetta ungherese" ma basata sulla schedina del totocalcio. Si tratta sempre di azzeccare i risultati esatti ma la stagione è divisa in due. La prima è come la nostra mentre nella seconda ci sono solo scontri diretti tra i partecipanti. In più, dopo la 19a giornata la classifica si divide in due ed i concorrenti dal primo al 20° vanno in Serie A e fanno la seconda parte del campionato a sè. Dal 21° al 40° vanno in Serie B e fanno anche loro un campionato a sè. Guardate bene!! Molti usano pseudonimi italiani o di giocatori italiani. Hanno cominciato a postare il 14 AGOSTO!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pensavo di essermi perso la prima giornata ( vacanze ^^) invece noto che si inizia il 2 settembre...
![]() per me va bene la schedina della domenica |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hanno ragione gli amici quando mi dicono che dovrei brevettare le cose che faccio vedere in giro.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() ricapitolo prima di aprire in giornata la nuova discussione del campionato vero e proprio.
si gioca solo la domenica (e le poche infrasettimanali di recupero) partecipano: ABNormal Angus Dex86 Dino DJVezz Fossa HHHH MagikoMilan Mario 16 Miguele Nacus petrescu Pietro14 Pietrosanero Ringhio8 Spru stefano vitali Travis bickle yatta Zibibbo e ho lasciato, non avendo avuto conferme o disdette Johnnybravo Mathias Passofelpato ora ricreo la tabella, la metto online e partiamo.
|
|||
|
|||
![]() Perfetto!!! Lascerò subito i miei pronostici.. Grazie per gli sbatti!!! Ciao e buon campionato a tutti... Spru!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ehi ragazzi ci sono...cercavo questa discussione ma non la trovatvo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora, visto che Dino tarda a partecipare , nonostante le sue rassicurazioni in merito, parti con il suo risultato e al posto suo. OK? (alla faccia di chi fa sul serio quando "gioca") la discussione del campionato è QUESTA d'ora in poi usala per le formazioni e quant'altro. bentornato ABN