|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai un firewall? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() abn... se posso vorrei darti dei consigli su stooge:
1) separe in modo + netto il pulsante per la chiusura e la minimizzazione della finestra 2) metti un tasto per far rimpicciolire la finestra... per chi come me ha la barra che si nasconde automaticamente è una rovina... infatti per cambiare programma devo premere alt+tab! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà nessuno dei due consigli verrà seguito ![]() i tasti minimize e close mi piacciono così. la visione a formato ridotto è difficile da ottenere e tutto sommato non mi interessa neanche. io prevedo di usare stooge come un "televisore" senza se e senza ma. anche io ho la barra a scomparsa e comprendo... ma ho ben altro da fare. al massimo farò vagare il cervello (quel che ancora funziona) sull'idea di fare un tasto che riduca il video a... un terzo dello schermo, in modo da iconizzarlo mentre si fa altro con altri programmi. o quello di verificare se si possa far vedere la barra al di sopra del mio programma.... grazie dei suggerimenti cmq ABN
|
|||
|
|||
![]() ok capo... il programma è tuo!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() da oggi, in accordo con Zibibbo, ho aggiunto la pagina del suo sito all'interno di Stooge, in aggiunta alle altre 3 pagine del TVGUIDE (ricavate dai siti di tvunetwork, sopcast e ppmate).
grazie mille Don Zib!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma bisogna scaricare la nuova versione? o si aggiorna come la toolbar di coolstreaming? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scaricare la nuova versione. per sapere se la propria versione sia la più recente basta guardare, nello stooge, in alto: ![]() a sinistra c'è scritta la data di creazione della versione che si sta usando, a destra la versione più recente. cliccando su quest'ultima data si procede al download del file aggiornato.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao abn stoogerg e fantastico lo scaricato a desso e a me mi va bene lo provato con diverse canali e poi la cosa che mi piace che i canali si apriono in tutto schermo grazie abnnorman sen grande ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di nulla ![]() ![]() "v. 03-08-07 02:00 " domanda: hai riuploadato stooge nel sito? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |