Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-03-2007, 02:42 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by calog33
petrescu non parlare male di mia sorella ti ricordo che ce in gioco la vita di mia nipote ciao calog33

non sapevo fossero tue/tuoi parenti e, mi dispiace dirlo, non cambio idea solo perchè tu me lo hai fatto sapere...sarei un ipocrita.

ti chiedo scusa se ci sei rimasto male e spero non cambi nulla.

Reply With Quote
Old 09-03-2007, 02:50 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
non sapevo fossero tue/tuoi parenti e, mi dispiace dirlo, non cambio idea solo perchè tu me lo hai fatto sapere...sarei un ipocrita.

ti chiedo scusa se ci sei rimasto male e spero non cambi nulla.

io non posso soportare che si dica qualcosa a mia sorella, quando noi tutti e da tre anni che sofriamo per la piccola denise con te non puo cambiare niente come del resto con tutto il cool non cambia niente ciao calog33

Reply With Quote
Old 09-03-2007, 08:29 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Quote:
E infine c'è un altro zio della ragazza, stavolta «acquisito», che nei primi mesi dopo il sequestro, dal carcere, ha già provato a fornire alcune rivelazioni su Denise. Si tratta di Giuseppe Dassaro, 46 anni. Uscito di galera, si è legato a una ragazza svizzera, Sabina Maccarrone, che il 16 aprile scorso è stata trovata uccisa nel fondo di un pozzo alla periferia di Mazara del Vallo. Da quel giorno Dassaro scompare, la sua latitanza dura poco meno di tre mesi, fino al 7 luglio scorso, quando si costituisce ai carabinieri.

Ma Giuseppe Dasssaro (detto Gianni il bello) è amche colui che accusò il conduttore di "Portobello" Enzo Tortora di essere uno spacciatore di droga.
E' uno che si avvele della legge sui pentiti per non farsi tropppa galare ma non è attendibile:come fate a fidarvi di uno così?
Ma l'avete vista l'intervista di Dassaro a Chi l'Ha Visto sul caso della morte di Sabina Maccarrone? Di fatto tra le righe accusa un suo ex compagno di cella....
L'unico fatto curioso è che Denise fu cerata anche nel pozzo in cui fù trovata cadavere Sabina.

Reply With Quote
Old 09-04-2007, 12:18 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma Giuseppe Dasssaro (detto Gianni il bello) è amche colui che accusò il conduttore di "Portobello" Enzo Tortora di essere uno spacciatore di droga.
E' uno che si avvele della legge sui pentiti per non farsi tropppa galare ma non è attendibile:come fate a fidarvi di uno così?
Ma l'avete vista l'intervista di Dassaro a Chi l'Ha Visto sul caso della morte di Sabina Maccarrone? Di fatto tra le righe accusa un suo ex compagno di cella....
L'unico fatto curioso è che Denise fu cerata anche nel pozzo in cui fù trovata cadavere Sabina.

per trovare una bambina tu ti fidi anche delle persone piu nemiche, tu se fosse tua figlia o tua nipote non faresti la stessa cosa? dai rispondi a questa domanda

Last edited by calog33 : 09-04-2007 at 12:34 AM.

Reply With Quote
Old 09-04-2007, 07:31 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Quote:
per trovare una bambina tu ti fidi anche delle persone piu nemiche, tu se fosse tua figlia o tua nipote non faresti la stessa cosa? dai rispondi a questa domanda

No io no....io oo farei intercettare per sapere se sà veramante qualcosa,se poi escono conferme di quanto a deposto ok...sennò seguo altre piste.
Pesrsonalmente sono scetito anche sulla pista dei nomadi e su quella della sorellastra di Denise e il di le fidanzato: troppo dilettanti per far sparire una bambina senza lasciar traccia..quella è opera di professionisti...e quando ci son dietro dei professioniti vuol dire che lo scopo è ben diverso dal semplice rancore personale...mi augura vivamante di sbagliare ma io avrei seguito di più piste come pe.do.fi.lia,traffico d'organi,mafia,false adozioni di coppie avvoltoie,ecc.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:04 PM.