|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
97:la Lazio di Zeman... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una domanda al forum!Non sono tifoso della Juve ma solo di chi pratica un bel gioco.Detto questo vorrei sapere da Voi :Se l avvocato era in vita avrebbero mandata la Juve in B??? Certamente si..... se era accompagnata da Inter ,Milan,Lazio,Fiorentina,ed altre societa che hanno corrotto.Mi viene un idea che forse facevano un condono generale.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se l'avvocato fosse stato ancora in vita non credo che moggi avrebbe avuto tutto quel "libero agire". D'altra parte ancora ignoro i reali motivi della retrocessione ( a parte le intercettazioni che di per sè non provano nulla)
|
|
|||
|
|||
![]() ahahahah il rigore di ronaldo me lo ricordo benissimo:
Ronaldo si scontra con Iuliano ![]() arbitro ci pensa ![]() arbitro si porta il fischietto alla bocca ![]() agnelli telefona all'arbitro ![]() arbitro si ricorda di rolex ![]() arbitro lascia correre ![]() ![]() prosegue l'azione ![]() zidane per del piero ![]() del piero a terra in area arbitro ci pensa ricorda rolex ![]() rigore per giuventus ![]() ![]() ![]() pagliuca parte e fa 80 metri per andare inveire con ceccarini Per i soliti gobbs ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ma con moggi in europa noi in finale quante volte ci siamo stati
![]() |