|
|
|
|
|||
|
|||
Aiuto vedo tutto colorato!Ho installato TV-ants.. ma quando accedo a una tv (in questo caso soccerlive3) ma appena apre il programma si vede tutto in colori sfalsati. Cosa posso fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
se cerchi nel forum ci sono molti thread su questa causa. Hai i problemi con i codec. Come prima cosa installa l'ultima versione di windows media player
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io ho appena installato tvants ma il video è tipo fantasmini
![]() però sul pc ho giù l'ultimo wmp... |
|
|
|||
|
|||
|
Salve io ho messo la versione 1.0.0.59 buid 0833, in pratica credo l'ultima.
Ho wmp 9 quello base con xp sp2. Cercavo di vedere su un canale tailandese la partita samp-genoa, ma in pratica i colori arrivavano arcobaleno, allora ho pensato ai codec, ma prima di installarli, come mai sullo stesso canale, la pubblicità la vedo bene?, non sarà che trasmettono eventi criptati? |
|
|
|||
|
|||
|
la pubblicità che vedi non è quella del canale, ma quella in flash degli autori di tvants (che si avvia in attesa dell'avvio del canale)... installa i codec o aggiorna il wmp al 10 o 11 e vedi che risolvi il problema
![]() ...benvenuto! ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Zibibbo e grazie per il benvenuto, ho installato i codec klite (ultimi), ma cmq sul canale continua a vedersi scolorito, ora nn so se bisogna configurare i codec, xke sull'immagine se vado in proprietà mi dice codec audio wmp 9 ed anke video, quindi pur installando klite forse funziona x wundows mwdia player classic.
Sai come o dove devo configurare i codec x il mio wmp9, vorrei mettere il 10 o 11, ma nn so dove prenderlo, a causa ke poi nell'inst cerca l'autenticità. |