| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho grossa crisi... da due giorni va radioadminchiam 24 su 24... ma ne su tvu ne sulla pagina dove c'è l'embed player (www.radioadminchiam****) si sente nulla... a me addirittura si stoppa prima di partire... qualcuno mi da notizie dall'esterno!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   tutto tace. ma io ci sto provando da un mac. forse quindi non funzionerebbe comunque?  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se tace potrebbe essere un problema di audio etc etc l'importante è che carica il programma... a me nemmeno quello!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Io ho provato su tvu ma inizia a bufferizzare e poi nulla..eppure l'altra sera durante la puntata zero si sentiva perfettamente.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 prova ora... a me ogni tanto parte... l'audio non c'è ma lo metto a posto più tardi... non so se è un problema del software che si incanta o di linea (abbiamo una 2 mega) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Si, ora qualcosa si muove!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ok... ora siamo in 3... se puoi tenere un po' anche se senti solo il silenzio mi fai un favore che capisco quanto e se tiene il segnale... da stasera metterò spero a posto anche la questione audio... non è una cosa che ho qui vicino... io sono in ufficio e il palagildo lontano!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ok, non scappo!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io provo a fare partire la pagina ****, anche se non potrò seguirla perchè nel frattempo devo anche dormire... male che vada mi si impianterà sullo stopped come succede da ieri  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Grazie ragazzi... la banda tiene... più siamo meglio è... se volete staccare fate pure... da stasera online pure la musica!!!       |