|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Happy birthday, grande Sephirot ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon compleanno mod !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi è giunto or ora un uccello viaggiatore
![]() ' Auguri al più cazzaro dei mod!! ![]() ![]() Firmato... Pietrosanero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche via sms riesce a colpire il 'torroncino' ![]() ![]() P.S. Dj, non ti sei accorto che Pietro ti stà usando, fra poco ti entrerà nel cervello e posterai alla sua maniera....cribbbbbbio! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi grazie a tutti!
soprattutto a pietro che ha mandato un sms a dj e uno a me! ![]() grazie ancora a tutti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Troppo tardi, l'ha già fatto!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque abbiamo fatto una scommessa: che con i post che farò io per conto suo più i miei dobbiamo superare la media giornaliera di BOT Coolstreaming! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
38 messaggi al giorno... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai ale.... ora lo puoi fare!! FAI OUTING ![]() ![]() ![]() ![]() piu che speciale....sei diverso ![]() ![]() ![]() ![]() hihihi ancora auguri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei sempre il migliore! ANCORA GRAZIE PIETRù! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |