|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
grande ABN!!! Auguroni!!!
|
|||
|
|||
|
AUGURONI ABN!!!!
continua ad allietarci con i tuoi progetti!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
d'ora in poi ti chiameremo silvioABN anche se non credo ti farà piacere.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
A U G U R I
B U O N C O M P L E A N N O Al più grande ... immenso ... straordinario amministratore ... di tutti i tempi ... e lo abbiamo solo noi ... gli altri hai voja a dire ... ma ce lo invidiano G R A N D E
Volevo fare qualcosa di molto grande ... per farti comprendere la mia stima per te ... però ahimè il tempo mi ha danneggiato ... ciao mitttiikkkko A B N ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ancora grazie
Quote:
conosco almeno 2 forum dove non credo che siano daccordo con te.... giassai... PS: V-DAY: IO HO FIRMATO! ma state vedendo QUANTA gente c'è a Bologna? a Napoli la gente si metteva in fila mentre si montava l'istallazione (ore 14)! un saluto agli amici del meetup napoli!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hihihi ... com'era quel detto? La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba Si sto seguendo l'evento ed ho i brividi ... e solo ora ho dato un'occhiata ai nuovi messaggi ... 200000 firme discussione postata da staff ... fra poco la leggo ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sai meglio di noi che è solo invidia! guagliò... non fare scherzi... che se ti conoscono quelli di joost ti portano via da cool! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ...non sai cosa rischi! ![]() ( @ABN:ari-Auguri )
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si scrive ABNormal ma si legge BANormal ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io dico che si legge: banMARLO! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |