| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   sto uscendo per fare il bis di ieri sera, cacchio...se domani la donna non mi bracca troppo presto vi faccio un saluto,buona continuazione...adminchiam anche negli orari ormai eh...  
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   la vocalist è rock... il dj è lento     jfive datti all'ippica  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 cavolo hai troppo ragione... senza adepooh sono un uomo finito!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   stavolta vi seguo anche io! (grazie giammi per la segnalazione) 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   che onore corvi... è una puntata particolare... molto casalinga... buon relax!!! domani scatta il delirio... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Eccomi, ci sono anch'io    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 siete voi che mi state regalando un po di sereno relax. ..per la citata storia del nick...'corvinus' non viene dal colore dei miei capelli. ma dalla sintesi di splendidi ricordi. 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ringrazio tutti... e ricordo che domani c'è l'esordio vero di radio adminchiam... dalle 22 alle 2... preparatevi!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ECCOCi... la stagione di radio ad minchiam riparte... ecco come ascoltarci... o su www.radioadminchiam**** solo con IE o su Tvu canale 61608 oppure venite al palagildo e bevete con noi... contatti ad.minchiam@***mail.it (contatto messenger...) oppure il classico dottorcolombo@***mail.it mail diretta@adminchiam.net dai ragazzi che siamo carichi... vi aspettiamo per una notte di delirio dalle ore 22 BELLA      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    ... qua tutto tace ... |